mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeFeed WebZoom sbarca su Amazon Echo Show 10: negli USA le riunioni le...

Zoom sbarca su Amazon Echo Show 10: negli USA le riunioni le gestisce AlexaHDblog.it








Da oggi, ma solo negli Stati Uniti, anche i possessori di Echo Show 10 potranno utilizzare il loro dispositivo per le videoconferenze su Zoom. La compatibilità tra Alexa e la piattaforma è già attiva dallo scorso dicembre su Echo Show 8, ed ora si estende al modello annunciato a settembre 2020 e arrivato in preordine anche in Italia meno di un mese fa.

Si tratta di una mossa strategica che porterà benefici all’una e all’altra parte: innanzitutto a Zoom, la cui popolarità è ormai indubbia ma che intende espandersi ulteriormente per fortificare la propria posizione sul mercato. E poi anche ad Amazon stessa, che potrà contare sul successo della piattaforma per incrementare le vendite dei suoi dispositivi smart.

Advertisements
Loading...

L’utente che ha collegato il proprio account Google, Microsoft o Apple ad Alexa potrà sincronizzare il proprio calendario al servizio e in questo caso le videocall saranno attivate in automatico: non ci saranno scuse dunque per perdere nemmeno una riunione… In alternativa si potrà sempre richiedere all’assistente vocale di partecipare alla riunione su Zoom con i classici comandi “Alexa, attiva la riunione su Zoom” o “Alexa, fammi partecipare alla riunione su Zoom“.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti