Whatsapp: massimo 4 dispositivi per account. Cosa sta succedendo?

La società lancerà anche una funzionalità che consentirà a WhatsApp di funzionare su altri dispositivi senza che il dispositivo principale sia connesso a Internet.

Gli utenti di WhatsApp potranno accedere ai propri account da un massimo di quattro dispositivi collegati nei prossimi mesi, ha annunciato il capo dell’azienda Will Cathcart. Secondo un’intervista con WABetaInfo, nei prossimi mesi, WhatsApp su iPad potrebbe essere supportato grazie alla funzionalità multi dispositivo.

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha anche confermato al sito Web che sta arrivando una modalità a scomparsa su WhatsApp che abilita automaticamente i messaggi effimeri nei nuovi thread di chat. Il CEO ha anche affermato che un’altra funzione “Visualizza una volta” sarà presto implementata, quindi il destinatario può aprire le tue foto e i tuoi video solo una volta prima che scompaiano dalla chat. Queste funzionalità arriveranno presto per gli utenti beta di WhatsApp, secondo il rapporto.

Cathcart ha appena smesso di confermare i rapporti secondo cui WhatsApp ha un’app per iPad in fase di sviluppo, affermando che il supporto multi-dispositivo renderà possibile l’app su iPad. Zuckerberg ha affermato che la funzionalità multi-dispositivo non comprometterà la crittografia end-to-end. Attualmente, WhatsApp richiede la connettività Internet sul dispositivo principale per funzionare su altri dispositivi. Nell’intervista, Zuckerberg ha dichiarato: “È stata una grande sfida tecnica far sincronizzare correttamente tutti i tuoi messaggi e contenuti su tutti i dispositivi anche quando la batteria del telefono si scarica, ma abbiamo risolto questo problema e non vediamo l’ora di pubblicarlo presto.”, ha detto.

Oltre al supporto multi-dispositivo, WABetaInfo ha riferito che WhatsApp sta lavorando a una nuova funzionalità di backup delle chat crittografate protette da password, che potrebbe consentire agli utenti di trasferire la cronologia delle chat tra dispositivi iOS e Android.

WhatsApp mercoledì ha annunciato nuove funzionalità per aiutare le aziende a chattare con le persone. La società ha affermato di aver ridotto il tempo necessario alle aziende per mettersi in funzione da settimane a soli cinque minuti.

La società di proprietà di Facebook ha affermato che sta anche implementando nuove funzionalità di messaggistica che possono aiutare le persone a portare a termine gli affari più velocemente. I nuovi messaggi di elenco presentano un menu di un massimo di 10 opzioni, quindi le persone non devono più digitare una risposta. “I pulsanti di risposta consentiranno alle persone di effettuare rapidamente una selezione tra un massimo di tre opzioni con un semplice tocco che un’azienda può impostare in anticipo tramite il proprio account API WhatsApp Business“, ha informato la società durante la conferenza annuale F8 in avatar virtuale. La società ha affermato che, come sempre, le persone manterranno il controllo delle loro chat.

Le persone devono ancora mettersi in contatto per avviare una conversazione o richiedere a un’azienda di contattarle tramite WhatsApp. Con questi aggiornamenti, stiamo anche fornendo nuovi modi alle persone per dare un feedback maggiore sull’esperienza che stanno vivendo se hanno un motivo per bloccare un business“, ha detto WhatsApp.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles