mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameWatch Dogs : Legion : nuovo dlc, ecco tutte le novità

Watch Dogs : Legion : nuovo dlc, ecco tutte le novità

Watch Dogs: Legion” ha un nuovo DLC che è appena stato rilasciato e presenta il ritorno di due personaggi amati della serie.

Il nuovo DLC, che si chiama “Bloodline“, e centra la sua storia principale intorno ad Aiden Pearce dal gioco originale “Watch Dogs” e Wrench da “Watch Dogs 2“.

I giocatori potranno impersonare Aiden e Wrench nel gioco, ma i due personaggi si intrecciano in un modo meno che piacevole nella storia.

Cosa contiene il DLC Bloodline in Watch Dogs: Legion

Watch Dogs

Secondo la sinossi del DLC pubblicata sui forum Ubisoft, la storia di “Bloodline” inizia con Aiden Pearce, che ha appena accettato un lavoro da fixer a Londra. La sua missione è quella di rubare un pezzo di tecnologia che controlla i robot dalla Boca Tech.

Un problema sorge quando entra in scena Wrench che gli ruba il dispositivo e lo lascia in balia della Boca Tech. Il giocatore deve aiutare Aiden Pearce a sfuggire all’inseguimento di Boca Tech, fare squadra con il suo estraneo nipote e recuperare il dispositivo da Wrench.

Il DLC è automaticamente disponibile per coloro che hanno acquistato il Season Pass, ma può anche essere acquistato separatamente nel negozio in-game. Secondo Ubisoft, sia Aidean Pearce che Wrench possono essere aggiunti alla squadra DedSec Resistance di un giocatore nella campagna principale della base di nuovo e nella modalità online.

Leggi anche >>>  Atlus rivela dei progetti su Persona per il 25° anniversario

Il DLC “Bloodline” aggiungerà anche nuove missioni principali che i giocatori potranno affrontare, così come missioni di Resistenza per Aiden Pearce e missioni di Fixer per Wrench.

Advertisements
Loading...

Entrambi i giocatori hanno anche nuove abilità, come un buff di danno con una ricarica ben temporizzata e la mira rallentata dopo un takedown per Aiden e MPX SMG e LTL lanciagranate per Wrench.

Leggi anche >>>  Gran Turismo 7 su PS5: split-screen per il multiplayer?

Aggiornamento 5.0 del titolo

Il DLC “Bloodline” arriva con il Title Update 5.0 che include correzioni di bug e miglioramenti di gameplay per “Watch Dogs: Legion”.

Secondo l’aggiornamento pubblicato nei forum Ubisoft, il Title Update 5.0 ha aggiunto le opzioni della maschera operativa a “Watch Dogs: Legion”. L’impostazione determina come un operativo indossa una maschera nel gioco.

Secondo un commento degli sviluppatori incluso nel post, “Questa è stata a lungo una richiesta sia dai fan che da noi sviluppatori, e siamo davvero felici della personalizzazione aggiuntiva che questo permette”.

L’aggiornamento del titolo 5.0 migliora anche la biografia dell’Operativo, mostrando importanti ricordi recenti e risolvendo un problema che causa la visualizzazione troppo frequente di ricordi a bassa priorità.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti