Uncharted 4 gira a 60 fps: ecco come

Un modder di Uncharted 4 ha scoperto un modo per sbloccare il framerate del gioco, permettendogli di raggiungere stabilmente i 60 frame al secondo.

Il modder illusion0001 ha recentemente pubblicato la sua scoperta sul suo blog, spiegando che abbassando la risoluzione del gioco, sono stati in grado di aumentare il suo framerate in modo significativo – secondo MP1st, è stato possibile sbloccare completamente il framerate, permettendo al gioco di girare a 60fps durante i filmati e alcuni combattimenti. Sfortunatamente, il problema è che aumentare il framerate significa che la risoluzione deve subire un colpo significativo, scendendo fino a 540p.

Oltre a questo calo di risoluzione, la PS4 base soffre anche di una serie di glitch grafici, ma è possibile che le nuove console siano meglio equipaggiate. Nei commenti sotto la loro dimostrazione su YouTube, illusion0001 ha spiegato che una PS4 Pro sarebbe in grado di raggiungere i 60fps a 720p “in scene limitate”, ma raggiungerebbe il suo limite nelle sequenze di combattimento. Questo dovrebbe anche significare, tuttavia, che la ancora più potente PS5 potrebbe eseguire Uncharted 4 a 60fps senza sacrificare la risoluzione.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles