martedì, Settembre 27, 2022
HomeVideogameUFL in uscita: il rivale di Fifa 22 arriverà quest'anno!

UFL in uscita: il rivale di Fifa 22 arriverà quest’anno!

UFL è un gioco di calcio anticipato attualmente in fase di sviluppo. Si spera che potrebbe sfidare la serie FIFA di EA Sports e offrire un'esperienza equa senza meccanismi pay-to-win. Oggi abbiamo sentito alcune notizie più interessanti su questo gioco.

Meno di un’ora fa, StrikerZ ha rivelato ufficialmente tutti i dettagli che devi sapere sull’UFL , il loro prossimo gioco di calcio online gratuito, che presenterà un ambiente fair-to-play per tutti i giocatori.

UFL sarà disponibile a fine 2022

Prima di tutto, chiariamo che UFL non ha ancora una data di uscita esatta, ma punta a un lancio nel 2022 non appena sarà pronto! Quindi, probabilmente sarà disponibile nel terzo/quarto trimestre del 2022 quando inizierà la nuova stagione calcistica nei principali paesi europei.

- Advertisement -

Modalità di gioco UFL

La modalità di gioco principale in UFL è un campionato globale con un sistema basato sulla divisione in cui dovrai affrontare giocatori del tuo grado e della tua forza. Il sistema di matchmaking terrà conto di ogni fattore delle abilità di un giocatore e della valutazione della squadra per trovare un avversario adatto.

Ogni giocatore potrà creare il proprio club, molto simile alla modalità Ultimate Team di FIFA , e avrà il pieno controllo del club. Più partite vinci, più opportunità avrai per espandere il tuo club e rafforzare la tua rosa.

Una volta che avrai raggiunto le divisioni di alto livello in UFL , potrai partecipare ad alcuni tornei speciali con ricompense maggiori contro giocatori di prim’ordine.

- Advertisement -

Oltre alla modalità principale, ci saranno partite rapide online, modalità 2v2 o 3v3 e persino una modalità casual offline!

Club con licenza UFL

Attualmente, è stato confermato che otto club avranno la licenza in UFL, tra cui AS Monaco, Rangers, Celtic, Westham United, Besiktas, Shakhtar Donetsk, Sporting e Borussia Monchengladbach.

Il numero di club con licenza potrebbe essere aumentato fino al lancio del gioco.

Ambasciatori ufficiali dell’UFL

Oltre ai club, ci sono alcuni giocatori di calcio di prim’ordine del mondo reale che sono presenti in UFL , noti come Ambassador. Ecco l’elenco:

  • Cristiano Ronaldo
  • Kevin De Bruyne
  • Romelu Lukaku
  • Roberto Firmino
  • Alexander Zinchenko
- Advertisement -

UFL attualmente non ha piattaforme target, ma verrà lanciato su tutte le principali piattaforme di gioco, secondo il team di sviluppo.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti