mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsUbisoft annuncia Splinter Cell... gratuito per un tempo limitato

Ubisoft annuncia Splinter Cell… gratuito per un tempo limitato

Ubisoft ha finalmente annunciato Splinter Cell… Chaos Theory. Il classico più amato della serie, è gratuito per un tempo limitato.

Questa offerta è solo per computer ed è una promozione in corso per la vendita del Black Friday di Ubisoft. La promozione dura solo fino al Black Friday, quindi se ti manca Sam Fisher, ti invitiamo a partecipare.

Puoi andare alla pagina dei regali e ricevere Splinter Cell: Chaos Theory a partire da ora fino al 25 novembre. Il gioco funziona in Ubisoft Connect, che è stato ribattezzato Uplay Launcher l’anno scorso. Una volta riscattato, rimane nella tua libreria per sempre, proprio come qualsiasi gioco che hai acquistato in precedenza.

Chaos Theory è stato rilasciato per la prima volta nel 2005 per PC, PlayStation 2, GameCube e Xbox. Questo è in gran parte considerato il momento clou della serie, poiché i giochi successivi hanno semplicemente ripetuto i loro successi (come Double Agent) o si sono divisi in nuove direzioni (come Conviction e Blacklist).

READ  Elon Musk non merita i suoi Bitcoin: la petizione | Punto Informatico

I fan di Splinter Cell hanno passato un periodo difficile per molto tempo, e mi dispiace un po’ riaccendere la speranza a tutti con questo titolo. C’è speranza, tuttavia, poiché alcuni addetti ai lavori del settore riferiscono che Ubisoft ha ottenuto il via libera per entrare nella nuovissima serie Splinter Cell. Tuttavia, è stato riferito che è attualmente nelle prime fasi della produzione e stiamo assistendo alla scomparsa di altre versioni di Ubisoft come Beyond Good & Evil 2 da molto tempo.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti