sabato, Agosto 13, 2022
HomeAPPTwitch recap 2021: i tuoi canali più guardati, streamers e categorie.

Twitch recap 2021: i tuoi canali più guardati, streamers e categorie.

Tempo di lettura: 2 minuti

I riassunti annuali (Recap) di Twitch stanno tornando, ma ti consigliamo di assicurarti di avere le impostazioni corrette sul tuo account per ricevere il messaggio.

La piattaforma ha inviato i suoi messaggi di riepilogo annuali sia agli spettatori che agli streamer per il 2020. Le e-mail hanno dettagliato quanto gli utenti hanno guardato Twitch, chi hanno guardato di più e con chi hanno condiviso gli spettatori.

- Advertisement -

Le e-mail per il 2020 sono state distribuite nelle prime settimane del 2021. Ma sulla base di un post pubblicato da Twitch su Twitter oggi, potrebbe essere opportuno che i fan si preparino già da adesso per ricevere il riepilogo annuale.

In un tweet, la piattaforma ha detto agli utenti di assicurarsi di avere le impostazioni appropriate sui propri account in modo da non perdere l’e-mail. Per ricevere questa email, devi avere le notifiche email di marketing abilitate sul tuo account.

Per fare ciò, ti consigliamo di accedere a Twitch e andare alle tue impostazioni e navigare fino alla scheda “Notifiche”, che è la quinta scheda da sinistra nella parte superiore dello schermo.

Una volta lì, apri le opzioni di notifica “Per e-mail”. Questo ti mostrerà una miriade di opzioni di notifica per il tuo account che puoi attivare e disattivare, ma l’importante in questo caso sarà l’ultima etichettata come “Marketing”.

- Advertisement -

Se vedi un segno di spunta viola accanto a quella sezione, sei a posto. Altrimenti, fai clic sul pulsante a destra dell’etichetta “Marketing” e il gioco è fatto.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti