mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsTwitch lancia recap: i tuoi canali più guardati, streamers e categorie.

Twitch lancia recap: i tuoi canali più guardati, streamers e categorie.

Ecco come puoi ottenere un riepilogo completo della tua esperienza Twitch nel 2020. La funzione recap ti mostra i tuoi giochi, streamer e altro ancora.

Twitch è una piattaforma che sta spopolando in maniera trasversale tra utenti e fruitori di varie aree: dai gamers ai musicisti, dai DJ agli influencer!

Per chi non conoscesse l’ormai diffusissima piattaforma di live streaming, Twitch, secondo Wikipedia è:

Twitch.tv è una piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon.com. È stata lanciata il 6 giugno 2011 come spin-off della piattaforma di streaming generico Justin.tv. Il sito consente principalmente lo streaming di videogiochi, ed era leader del settore nelle trasmissioni di eventi e competizioni eSports. I contenuti possono essere visti sia in diretta sia on demand.

Al primo trimestre 2018 Twitch.tv conta 15 milioni di utenti attivi al giorno, e circa un milione di utenti online a qualsiasi ora, più delle reti televisive statunitensi CNN ed ESPN.

Per chi usa questo fantastico servizio social/streaming, è disponibile un riassunto (recap) per l’anno 2020.

Questi brevi riassunti presentano i tuoi canali più guardati, streamer, categorie di giochi, punti canale totali guadagnati, emote più popolari e altro ancora. Questi riepiloghi vengono inviati tramite e-mail e sono stati inviati agli utenti per tutta la giornata di ieri, 16 gennaio.

READ  Western Digital: hard disk da 50 TB con OptiNAND | Punto Informatico

L’email arriverà anche con la possibilità di esportare un’immagine da condividere sui social media, evidenziando il riepilogo annuale sull’utilizzo di Twitch.tv.

Tutti i riassunti sembrano essere unici, quindi probabilmente il recap sarà molto personalizzato e ricco di statistiche da poter condividere con gli amici. Le statistiche stanno sorprendendo gli utenti che, costretti a restare molto di più in casa a causa della pandemia, hanno trascorso molto più tempo sulla piattaforma.

Non hai ricevuto la mail?

Se non hai ancora ricevuto il riepilogo tramite e-mail, non preoccuparti. I riepiloghi vengono ancora inviati agli utenti in grandi ondate, quindi potrebbe essere necessario attendere ancora un po ‘. Assicurati di aver collegato all’account Twitch l’indirizzo email che leggi e utilizzi normalmente. Presto riceverai il tuo resoconto!

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti