domenica, Giugno 20, 2021
HomeVideogameTsukihime Remake: ottiene un nuovo trailer e un artwork

Tsukihime Remake: ottiene un nuovo trailer e un artwork

Aniplex e Type-Moon hanno condiviso un nuovo trailer per il prossimo remake di Tsukihime in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4. Abbiamo anche dato un’occhiata a nuovi artwork e abbiamo conosciuto alcuni dei doppiatori durante il livestream Type-Moon Times Vol. 2 che ha avuto luogo ieri.

Type-Moon ha annunciato per la prima volta il remake di Tsukihime nel lontano 2008, ma solo alla fine dell’anno scorso abbiamo ricevuto un aggiornamento sul suo arrivo su PS4 e Switch insieme a Melty Blood: Type Lumina. Una grande parte del remake della visual novel è un aggiornamento degli artwork, ma la parte più significativa è che espanderà i percorsi della storia originale scritta da Kinoko Nasu.

Il tweet qui sopra mostra un nuovo artwork per la versione in edizione limitata del gioco in Giappone. Costerà 8.800 yen (~66,01 euro) per il gioco e un artbook di 100 pagine. L’edizione standard del gioco costerà 7.700 yen (~57,76 euro).

Leggi anche >>>  Kazuya di Tekken entra in Super Smash Bros. Ultimate

Guardate il nuovo trailer del remake di Tsukihime per Switch e PS4 qui sotto:

Il trailer è relativamente breve, dura circa tre minuti. Tuttavia, è pieno di scene doppiate e varie illustrazioni di personaggi chiave nei percorsi di Arcueid e Ciel.

Advertisements
Loading...

Inoltre, durante la trasmissione sono emersi altri doppiatori che appariranno. Il cast vocale per il remake di Tsukihime ora include:

  • Satsuki Yuzuka – Minami Tanaka
  • Arihiko Inui – Makoto Furukawa
  • Aoko Aozaki – Haruka Tomatsu
Leggi anche >>>  Sony annuncia l'addio alla Community per PS4

Una trasmissione archiviata dello stream è attualmente disponibile per la visione attraverso il canale YouTube ufficiale di Type-Moon.

Tsukihime: A Piece of Blue Glass Moon uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 26 agosto 2021. Una versione in lingua inglese, o localizzazione deve ancora essere annunciata.

Fonte: Canale YouTube di Type Moon

Non perdetevi i giochi che più aspettiamo per questo E3, per leggere l’articolo cliccate QUI

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti