mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameThe Witcher: Monster Slayer sarà lanciato su mobile a luglio

The Witcher: Monster Slayer sarà lanciato su mobile a luglio

L’universo di ‘The Witcher‘ sta per espandersi con l’uscita di ‘The Witcher: Monster Slayer‘, un gioco gratuito di esplorazione in realtà aumentata.

Secondo The Verge, ‘The Witcher: Monster Slayer‘, il prossimo gioco di realtà aumentata simile a Pokemon Go per dispositivi mobili ambientato nell’universo di ‘The Witcher’, sarà rilasciato il 21 luglio.

L’annuncio è stato fatto da CD Projekt Red venerdì. Sarà disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS.

In ‘The Witcher: Monster Slayer‘, gli utenti potranno esplorare il mondo che li circonda e combattere minacciosi mostri virtuali in AR. Gli utenti potranno anche andare in “missioni guidate dalla storia che ti spingono attraverso avventure epiche ispirate alla serie Witcher, portandoti nel cuore di ciò che significa essere un cacciatore di mostri d’elite”, secondo il sito web del gioco.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta nell’agosto 2020. Se sei un utente Android, puoi pre-registrarti per il gioco su Google Play proprio ora. Se lo fai, sarai in grado di giocare al gioco non appena viene lanciato e avrai accesso a una spada speciale che ti dà esperienza extra per ogni uccisione di mostro.

Leggi anche >>>  Huawei presenterà una console per battere Ps5 e Xbox?
Advertisements
Loading...

L’annuncio arriva una settimana prima della WitcherCon, una celebrazione del franchise ospitata da CD Projekt Red e Netflix, che trasmette la serie TV di successo.

Leggi anche >>>  Microsoft acquista Bethesda: promette alcune esclusive per Xbox e PC

Ci potrebbero essere alcune notizie interessanti dall’evento, in quanto sembra probabile che i fan sentiranno più dettagli sulla seconda stagione dello show, di cui Netflix ha già condiviso un breve teaser, e CD Projekt Red ha già promesso che un aggiornamento next-gen per ‘The Witcher 3’ è destinato a uscire quest’anno.

Pokemon GO presenta eventi e promozioni regolari ed è stato un grande successo tra i giocatori. Si spera che The Witcher: Monster Slayer possa vedere un successo simile.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti