mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameThe Legend of Zelda: Skyward Sword HD: trailer di lancio

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: trailer di lancio

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà domani e senza dubbio molti di voi avranno preordinato il gioco per sperimentare nuovamente il titolo per Wii. Oggi, Nintendo ha rilasciato un trailer di lancio che potrebbe contenere spoiler per quelli di voi che hanno giocato l’originale.

Il video offre uno sguardo generale sia ai segmenti della storia che al gameplay. Le cose iniziano con Link e Zelda che vivono felicemente a Skyloft, isole aeree create da Hylia. Tuttavia, un giorno, mentre è in volo, Zelda cade in superficie. Link scende per salvarla, con l’aiuto di Fi e della Spada della Dea. Così facendo, scopre di più su Demise, Hylia e la lotta delle dee contro di lui, e sul mondo.

Ecco il trailer di lancio completo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Leggi anche >>>  Mario Party e WarioWare in arrivo su Switch
Advertisements
Loading...

A soli due giorni dalla grande uscita, Nintendo ha rilasciato un ultimo trailer per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD.

Questo è uno dei tanti video che portano al lancio del gioco. Uno di essi offre uno sguardo generale sui nuovi cambiamenti della qualità della vita nel gioco. Un altro ha mostrato come funzioneranno i salvataggi automatici. E il giorno prima del debutto del trailer di lancio, è apparsa questa clip che mostra un tutorial skippabile.

Leggi anche >>>  Mana: la serie avrà due nuovi giochi e una serie anime

Il gioco arriverà su Switch venerdì 16 luglio, dando ai fan della serie un nuovo modo di vivere l’inizio della storia di Zelda. Se stavi pensando di prendere una copia questo fine settimana, o se il nuovo trailer è riuscito a convincerti, i pre-ordini sono ancora aperti qui.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti