lunedì, Giugno 14, 2021
HomeNewsTesla accetterà bitcoin nel "prossimo futuro"

Tesla accetterà bitcoin nel “prossimo futuro”

Tesla accetterà bitcoin come pagamento nel “prossimo futuro” dopo un investimento di 1,5 miliardi di dollari

Tesla afferma di aver investito 1,5 miliardi di dollari nella criptovaluta bitcoin. La casa produttrice di auto elettriche ha presentato questa mattina il suo rapporto annuale e ha rivelato il nuovo investimento in bitcoin. Tesla afferma che “inizierà ad accettare bitcoin come forma di pagamento nel prossimo futuro”.

I clienti di Tesla hanno recentemente chiesto al fondatore e CEO Elon Musk di accettare bitcoin per gli acquisti di veicoli. Musk si è espresso a favore della criptovaluta su Twitter, aggiungendo di recente l’hashtag #bitcoin al suo profilo. Musk ha anche sostenuto Dogecoin su Twitter nell’ultima settimana, inviando il suo valore pochi istanti dopo i suoi tweet.

La notizia dell’investimento di Tesla ha fatto salire il prezzo del bitcoin a oltre 43.000 dollari questa mattina, rompendo il suo massimo storico. Il prezzo della criptovaluta è aumentato gradualmente durante il 2021, poiché la domanda da parte degli acquirenti sia istituzionali che al dettaglio è aumentata. Tuttavia, resta ancora una criptovaluta oscillante, con il prezzo che è sceso sotto i 30.000 dollari solo a gennaio.

Advertisements

L’investimento in bitcoin segue anche la notizia del modello aggiornato di Tesla S. Tesla ha appena annunciato la sua prima importante riprogettazione della Model S da quando ha lanciato la berlina elettrica nel 2012. L’auto aggiornata sarà disponibile a marzo e include un design rinnovato, nuovi interni, e vari nuovi optional. Anche la Model X di Tesla sta ricevendo alcuni miglioramenti all’estetica e un nuovo aggiornamento interno.

Advertisements
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti