giovedì, Giugno 17, 2021
HomeVideogameSuper Mario 3D World + Bowser's Fury: aggiornamento 1.1.0

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: aggiornamento 1.1.0

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è strepitoso! È stato inoltre rilasciato un aggiornamento “bugfix” che corregge la versione “day one”

Di solito, questa tipologia di aggiornamenti consentono di avere un’esperienza di gioco migliorata e risolvono alcuni bug dell’ultimo minuto rilevati da Nintendo.

Dopo aver aggiornato Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il gioco arriva alla versione 1.1.0. Per quanto riguarda le note sulla patch, anche se l’aggiornamento è stato rilasciato ufficialmente questa mattina, non ce ne sono. Tuttavia, un utente di Reddit ha notato che il “menu degli stickers è molto più stabile” e che “le animazioni sono molto più fluide quando viene caricata la pagina degli stickers“.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Un gioco infinito!

Per quanto riguarda la patch, Super Mario 3D World è un’avventura basata sui livelli piuttosto considerevoli per quelli che la giocano la prima volta. Se vuoi solo superare i primi 8 mondi del gioco e non preoccuparti di ogni oggetto da collezione, il gioco dovrebbe durare solo circa 10 ore.

Se vuoi giocare tutti i livelli aggiuntivi dopo il boss finale e raccogliere tutto, in realtà possono volerci più di 38 ore. Mentre il porting per Wii U dovrebbe già richiedere un po’ di tempo per essere completato, Bowser’s Fury aggiunge molte altre ore all’esperienza.

Advertisements
Loading...

Secondo la recensione del gioco di Video Games Chronicle, la parte del gioco di Bowser’s Fury durerà dalle 3 alle 6 ore. Puoi aspettarti almeno 13 ore di divertimento da Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, e anche di più se prevedi di raccogliere tutto nel gioco e superare ogni singolo livello completamente.


Un po’ di storia

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury fa parte del 35° anniversario di Super Mario. Pubblicato originariamente su WiiU nel 2013, 3D World era il sequel del precedente gioco 3DS 3D Land. È statoun ottimo gioco ma ha sofferto per la scelta della piattaforma. Ha venduto oltre cinque milioni di copie e, sebbene possa sembrare impressionante, è meno della metà dei 12 milioni di copie vendute dal suo predecessore. Molti dei giochi precedenti rilasciati per WiiU hanno trovato una nuova vita su Switch e probabilmente lo stesso destino è riservato alla saga 3D World.

Invece di essere un semplice port del gioco, Super Mario 3D World per Nintendo Switch contiene una gamma completamente nuova di contenuti tra cui Bowser’s Fury. Bowser’s Fury consente al giocatore di prendere il controllo di Mario e Bowser Jr., mentre tentano di salvare Bowser, che è stato trasformato da una sorta di sostanza inquinante come l’inchiostro. Il contenuto extra del gioco presenta un ambiente open world a esplorazione libera, simile a Super Mario Odyssey.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti