mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeGuarda che ti passaStranger Things: la nuova stagione si arricchisce di 4 nuovi personaggi ed...

Stranger Things: la nuova stagione si arricchisce di 4 nuovi personaggi ed un segreto. Di chi si tratta?

Netflix stuzzica i fan con piccole grandi notizie sulla nuova quarta stagione di Stranger Things e così sono stati annunciati i nomi di quattro nuovi personaggi.

Una nerd, un campione di basket, una cheerleader e un’insegnante apprensiva.

Sono loro i nuovi personaggi che vedremo nelle prossime avventure della serie Netflix. Comun denominatore: un segreto.

stranger things

Si parte da Amybeth McNulty, l’attrice irlandese-canadese che molti ricordano come la protagonista di Chiamatemi Anna, recente remake Netflix di Anna dai capelli rossi: interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei personaggi storici di Stranger Things.

Si prosegue con Myles Truitt, direttamente daQueen Sugar e Black Mafia Family al ruolo diPatrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita, almeno fino a quando l’inevitabile tragedia non gli farà perdere il controllo degli eventi.

Advertisements
Loading...

A loro si aggiungono Regina Ting Chen, apparsa in numerose serie recenti come The Outsider, Watchmen eTheFalcon and the Winter Soldier), la quale sarà Ms. Kelly, un’insegnante preposta all’orientamento scolastico che si preoccupa profondamente per gli studenti più in difficoltà;

Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) nei panni di Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola, con un inquietante segreto che tenta in ogni modo di nascondere. Non è ancora chiaro come questi nuovi personaggi interagiranno i volti storici, ma di sicuro innescheranno nuove dinamiche nel gruppo di ragazzini formato da Will, Eleven e gli altri.

Non resta che attendere ulteriori annunci, in particolare la data del debutto di questaquarta stagione di Stranger Things (che, come dimostrato dalle anticipazioni degli scorsi mesi, ci riporterà indietro ai laboratori di Hawkins. Con tutta probabilità, in ogni caso, si dovrà attendere il 2022.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti