mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameStarfield: data di uscita, trailer, voci e notizie

Starfield: data di uscita, trailer, voci e notizie

Starfield, il tanto atteso RPG fantascientifico di Bethesda Game Studios, ha finalmente fatto la sua comparsa all’E3 2021, dandoci il nostro primo sguardo alla visione realistica dello studio sul nostro futuro spaziale. Con un trailer completo di Starfield da guardare, sei venuto nel posto giusto per avere notizie sull’epica avventura spaziale.

I dettagli di Starfield rimangono scarsi, ma grazie al trailer, abbiamo finalmente un’idea di come sarà il gioco. Il prossimo RPG single-player di Bethesda ambientato nello spazio esterno segna la prima nuova IP del gigante dei videogiochi da 25 anni e, secondo il capo dello studio Todd Howard, è un’epopea sulla “speranza e l’umanità”. E belle astronavi, speriamo!

È un panorama di gioco diverso da quell’annuncio però – la PS5 e la Xbox Series X sono nelle case, e lo sviluppatore di Starfield ora si trova nella scuderia di Microsoft, con il gigante Xbox che ha acquistato lo studio. Di conseguenza, Starfield è ora un’esclusiva Xbox Series X/S e PC, mettendo in serio dubbio il suo futuro sulle console Sony. Per garantirsi l’opportunità di giocare a Starfield, è necessario un computer da gioco o una console Microsoft.

La data di uscita di Starfield è ora fissata per l’11 novembre 2022. Speriamo che raggiunga quella data d’uscita.

Indipendentemente dall’attesa, questo non ci ha impedito di salire sul treno dell’hype di Starfield con un biglietto di prima classe. Non c’è niente di più eccitante che stuzzicare l’hype per un nuovo gioco guardando al futuro (o alle stelle, in questo caso). Quindi, in questo spirito, abbiamo cercato nella galassia per portarvi le ultime notizie e voci su Starfield. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Leggi anche >>>  Ratchet & Clank: Rift Apart: guida su come ottenere i trofei
Advertisements
Loading...

Starfield: quello che devi sapere

  • Che cos’è? Un RPG single-player nello spazio esterno dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls
  • Su cosa si può giocare? Su PC e Xbox Series X, con destinazione Xbox Game Pass
  • il giorno della sua uscita. Al momento, una versione PS5 non è in arrivo. Quando posso giocarci? Starfield uscirà l’11/11/2022.
Leggi anche >>>  Il sequel di God of War e Gran Turismo 7 in arrivo su PS4 e PS5

La data di uscita

Starfield

Grazie a uno scioccante trailer leak pre-E3, sappiamo che Starfield uscirà l’11/11/2022 – quindi ancora un bel po’ da aspettare.

Ciò che è forse ancora più interessante è che ora sembra essere un’esclusiva Xbox / PC, con il trailer e i portavoce Xbox che non fanno alcuna menzione di un rilascio PS5. Con Microsoft ora proprietaria dello sviluppatore Bethesda, questo potrebbe essere indicativo del futuro di titoli come The Elder Scrolls 6 e Fallout 5.

Che ne pensate di questo nuovo update da parte di InnerSloth? Ditecelo nei commenti! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy VII remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti