mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeFeed WebStar Trek: Picard, primo teaser trailer della seconda stagione. Torna Q!HDblog.it

Star Trek: Picard, primo teaser trailer della seconda stagione. Torna Q!HDblog.it








La seconda stagione di Star Trek: Picard è ancora distante, ma in occasione del First Contact Day ne è stato mostrato il primo trailer, con forti indizi (poi confermati ufficialmente e al di là del ragionevole dubbio) di un ritorno di un personaggio (più precisamente, antagonista) ben conosciuto dai fan del franchise creato da Gene Roddenberry: Q, entità semidivina, onnipotente e onnisciente nata nella serie The Next Generation e poi ripreso anche in Deep Space Nine e Voyager. A interpretarlo sarà nuovamente John De Lancie, il “volto” storico che l’aveva anche doppiato nella serie animata Lower Decks. Di seguito il trailer.

Il First Contact Day è stato presentato da Wil Wheaton, noto proprio per aver recitato in TNG come Wesley Crusher (e in The Big Bang Theory come sé stesso) e Mica Burton, figlia di quel LeVar Burton che interpretò Geordi La Forge sempre in TNG. Si è tenuto, rigorosamente solo in streaming per ben note ragioni, ieri, 5 aprile: data che nell’universo di Star Trek rappresenta il giorno del primo contatto tra umani e vulcaniani.

Leggi anche >>>  Apple Watch, problemi per accessori di terze parti: mancano componentiHDblog.it

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Watch Dogs Legion of the Dead: gameplay trailer mostra la modalità PvE online - Notizia - PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Advertisements
Loading...








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti