venerdì, Agosto 5, 2022
HomeVideogameSquare Enix annuncia Harvestella: un nuovo gioco di simulazione di vita

Square Enix annuncia Harvestella: un nuovo gioco di simulazione di vita

Tempo di lettura: < 1 minuti

Coltivare, fare amicizia, salvare la città

Harvestella è un nuovo RPG di simulazione di vita di Square Enix, e sembra una versione intrigante di un genere di gioco dalle vibrazioni fredde. Se hai familiarità con giochi come Stardew Valley, tanto di Harvestella ti sembrerà familiare: curerai colture, cucinerai pasti deliziosi e camminerai attraverso i campi per raccogliere materiali. Ti rilasserai poi con gli abitanti del villaggio e le mucche da latte.

Harvestella è un nuovissimo RPG di simulazione di vita in cui i giocatori possono coltivare, creare oggetti e raccogliere materiali, il tutto mentre costruiscono la vita e l’insediamento del loro personaggio. Mentre i giocatori possono vivere varie stagioni come la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno, c’è una quinta stagione, Quietus, o la stagione della morte.

- Advertisement -

Le stagioni fluiranno da una all’altra e il protagonista, Ein, deve trovare un modo per impedire a Quietus di scatenare il caos nella loro fattoria e casa.

Abbiamo anche avuto modo di vedere come appare il combattimento a Harvestella, con alcuni combattimenti in stile RPG. Questo è un mondo 3D completo, che è una prospettiva interessante su un simulatore di vita. Harvestella sarà rilasciato su Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam il 4 novembre.

- Advertisement -

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti