domenica, Settembre 19, 2021
HomeVideogameSony regala 12 mesi di Playstation Plus gratis: come ottenerlo

Sony regala 12 mesi di Playstation Plus gratis: come ottenerlo

Playstation Plus of the Day è il concorso che regala un anno di abbonamento al servizio gratis, vediamo come ottenerlo.

Fino al 15 agosto sarà attivo il concorso Playstation Plus of the Day di Sony, pensato per gli utenti PS4 e PS5 già iscritti a PS Plus che potranno ricevere in regalo un anno di abbonamento al servizio.

I giocatori interessati possono partecipare una sola volta a luglio e una sola volta ad agosto.

Per partecipare ogni giocatore dovrà scegliere una tra queste 4 missioni e compiere gli obiettivi posti da Playstation, quindi scattare una foto.

Parliamo dei giochi del mese di luglio 2021, quindi se non li avete ancora riscattati correte a farlo!

Call of Duty: Black Ops 4 – Gioca nella mappa “Hacienda” in qualunque modalità e scatta una foto a un quadro pop art con un balloon che dice “HELLO”.

Advertisements
Loading...

WWE 2K Battlegrounds – Gioca in modalità campagna per sbloccare il personaggio Apollo Crews e fai una foto mentre lo usi come combattente in un match online.

A Plague Tale: Innocence – Gioca fino all’inizio del secondo capitolo, “Gli stranieri”, e scatta una foto ad Amicia e Hugo subito dopo la fuga attraverso il fiume.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown – Scegli il tuo combattente preferito e scatta una foto di un match vinto online contro un altro giocatore

  • postare su Instagram una foto che dimostri l’obiettivo raggiunto, inquadrando anche il pad;
  • infine taggare nel post gli account @playstationit, @partecipoeautorizzo e l’hashtag #psplusoftheday.

I periodi in cui partecipare sono ovviamente due, dal 19 luglio al 2 agosto, quindi nel lasso di tempo in cui sono disponibili i titoli di luglio, quindi dal 3 al 15 agosto, ovvero le prime due settimane di disponibilità di quelli del PS Plus di agosto. Dando un’occhiata al regolamento si legge che la verbalizzazione del concorso avverrà entro il 30 settembre 2021.

Sempre nella stessa pagina si legge che possono partecipare gli account Instagram iscritti sul social network prima dell’inizio di PS Plus of the Day, quindi non è possibile creare account multipli ad hoc.

https://www.youtube.com/embed/CtP6mNeN6yE

Al termine dell’iniziativa, Sony pubblicherà un’immagine contenente i migliori scatti dei giocatori e comunicherà i post vincenti.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti