lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNewsSilent Hill 2: Enhanced Edition. Tutti i miglioramenti

Silent Hill 2: Enhanced Edition. Tutti i miglioramenti

L'ultimo aggiornamento di Silent Hill 2 Enhanced Edition introduce il supporto alla risoluzione dinamica, ripristina la specularità e altro ancora

Una nuova versione di Silent Hill 2 Enhanced Edition è stata rilasciata online, introducendo nuovi miglioramenti visivi e altro.

Il nuovo aggiornamento del progetto di restauro è accompagnato da un video nuovo di zecca che dettaglia tutti i nuovi miglioramenti, come il supporto alla risoluzione dinamica, la specularità ripristinata e altro ancora.

Il progetto Silent Hill 2 Enhanced Edition mira a rendere la versione PC del secondo capitolo della serie survival-horror di Konami compatibile con l’hardware moderno. Grazie a tutte le aggiunte introdotte dal progetto, la versione PC del gioco appare notevolmente migliore rispetto alla versione emulata per PlayStation 2 e al remaster HD uscito qualche anno fa su console.

Silent Hill 2: Enhanced Edition è un progetto in corso di pacchetti di miglioramento che rende la versione PC del gioco compatibile con l’hardware moderno e giocabile in formato 16:9 widescreen, migliorando la grafica, l’audio e i bug. Esempi di ciò che la Enhanced Edition fornisce sono: L’uso di una telecamera widescreen; risoluzioni ad alta definizione; font e immagini 2D upscalate; audio, nebbia e ombre di qualità PlayStation 2; effetti di post-elaborazione restaurati; un migliore supporto per i controller e molto altro. Realizzato da un team collaborativo di programmatori, modder e artisti, l’uso di questi pacchetti di miglioramento rende l’esperienza di SH2 HD definitiva.

Maggiori informazioni su Silent Hill 2 Enhanced Edition, compresi alcuni screenshot di confronto, possono essere trovate sul sito ufficiale del progetto.

READ  Diablo 2: Resurrected - Trailer della classe AmazzoneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’originale Silent Hill 2 è uscito su PlayStation 2 nel 2001, ed è ancora considerato uno dei migliori giochi survival-horror mai realizzati. L’unico modo per giocare il gioco su un sistema moderno al di fuori del PC è tramite la Silent Hill HD Collection, uscita nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti