mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSmartphoneSamsung Galaxy A33 5G previsto nel 2022 in quattro colori

Samsung Galaxy A33 5G previsto nel 2022 in quattro colori

Il nuovo mid-range di Samsung avrà quattro opzioni di colore

Il Samsung Galaxy A33 5G fa notizia per i dettagli sulle prossime opzioni di colore. Come il prossimo Galaxy A53, il Galaxy A33 5G sarà disponibile in nero, bianco, azzurro e arancione e quest’ultimo sostituirà il Lavanda della serie Galaxy A.

Altre informazioni indicano che il Galaxy A33 sarà probabilmente solo 5G.

Le opzioni di colore per il Samsung Galaxy A33 sono apparse online prima che arrivassero sul mercato. Quest’anno, Samsung ha rilasciato una varietà di modelli economici di smartphone di fascia media della serie Galaxy A.

Ci aspettiamo una serie di nuovi dispositivi Samsung, tra cui il Galaxy S21 FE e il Galaxy S22 all’inizio del 2022, e ora si aggiunge anche il Samsung Galaxy A33 5G.

READ  Xiaomi pronto a lanciare il suo primo smartphone pieghevole


Il nuovo Galaxy A33 5G è disponibile in quattro diversi colori, tra cui nero, bianco, azzurro e arancione.


Il Samsung Galaxy A33 5G dovrebbe ricevere diversi aggiornamenti hardware rispetto al Galaxy A32, lanciato a gennaio 2021, ma vediamo un po’ le specifiche attuali:


Galaxy A32 ha un display HD da 6,5 ​​pollici e un processore octa-core.
Questo dispositivo ha 4 GB, 6 o 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e ha uno slot per schede microSD per gli aggiornamenti e una batteria da 5000 mAh.

Il telefono ha una fotocamera selfie da 13 megapixel, dietro la quale c’è una fotocamera principale da 48 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera macro da 5 megapixel e una fotocamera per la profondità di campo da 2 megapixel.

READ  Xiaomi Mi 11 Lite 5G: scheda tecnica e data di uscita


Finora non ci sono dettagli sulle specifiche e sugli aggiornamenti del nuovo Galaxy A33 5G. Ti faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli sul telefono.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti