lunedì, Giugno 14, 2021
HomeFeed WebSamsung Galaxy A Quantum 2 sta arrivando: qui potrebbe chiamarsi A82 5G

Samsung Galaxy A Quantum 2 sta arrivando: qui potrebbe chiamarsi A82 5G





Advertisements




Advertisements
Loading...

L’arrivo di un Samsung Galaxy A82 5G, dopo un anno in cui la serie è stata messa da parte, era nell’aria da un pezzo, almeno da inizio gennaio. Certo, considerando la peculiare fotocamera a scomparsa del predecessore e i brevetti di Samsung, le indiscrezioni immaginavano un dispositivo con qualche soluzione estetica particolare, ma a quanto pare non sarà così, almeno non frontalmente.

Il Galaxy A Quantum 2 svelato dalla Google Play Console dovrebbe infatti essere una versione speciale, dedicata al mercato coreano, di quello che sugli altri mercati sarà noto semplicemente come Galaxy A82 5G: uno schema già visto lo scorso maggio, col Galaxy A Quantum che era un A71 5G con integrata una tecnologica crittografica quantistica.

Advertisements

Il numero del modello, ovvero SM-A826S, sembra fornire un’indicazione chiara in questo senso, e così pure il codice associato al dispositivo, “a82xq”. A livello di design, l’immagine inclusa descrive un frontale allineato agli ultimi modelli di Samsung, e in particolare ai recenti Galaxy A52 e A72, con cornici sottili e soprattutto foro centrale per la selfie cam: sembra quindi che A82 sarà un dispositivo più convenzionale del predecessore A80, di cui raccoglierà probabilmente le dimensioni maggiorate lasciando però da parte soluzioni originali come la fotocamera rotante.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Advertisements
Loading...



Advertisements






Advertisements

Advertisements
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti