mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeFeed WebSamsung, avanti tutta con Corning e più componenti da LGHDblog.it

Samsung, avanti tutta con Corning e più componenti da LGHDblog.it








Un paio di novità nella supply chain di una delle aziende tech più grandi al mondo, ovvero Samsung: una riconferma e un’aggiunta, per la precisione – quest’ultima strettamente collegata a un’altra importante novità capitata nel settore mobile proprio nel corso di questo weekend pasquale. Questi i dettagli:

LG FORNITRICE DI SAMSUNG

Stando a quanto riporta la testata finanziaria sudcoreana The Elec, LG Innotek sarà la fornitrice esclusiva di CoF, vale a dire Chip-on-Film (semplificando, i “processori” che fanno funzionare i display), di Samsung per la famiglia di smartphone Galaxy A, inclusi il Galaxy A52 e il Galaxy A72.

Advertisements
Loading...

LG Innotek è la divisione che si occupa, appunto, di produrre componenti: non è un caso che la novità arrivi a distanza di poche ore dall’annuncio di abbandono del settore mobile della holding principale. Riduzione degli ordini interni significa necessità di siglarne esterni, e la connazionale Samsung è una delle scelte più scontate – sia per la posizione geografica sia per quella di mercato. Le due aziende hanno già collaborato in passato, anche se in forma minore.

Leggi anche >>>  Taekwondo, Dell'Aquila da sballo: è un oro meraviglioso!

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  AMD FidelityFX Super Resolution: Unity HDRP FSR Performance DemoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti