mercoledì, Novembre 16, 2022
HomeNewsRing Floodlight Cam Wired Pro ufficiale: la nostra casa al sicuro per...

Ring Floodlight Cam Wired Pro ufficiale: la nostra casa al sicuro per 249 euroHDblog.it

Si chiama Floodlight Cam Wired Pro la nuova proposta cablata di Ring per la sicurezza della casa. A detta dell’azienda acquisita da Amazon tre anni fa, rappresenta il sistema di videocamere di sicurezza proprietario più avanzato mai immesso sul mercato.

Eredita le principali caratteristiche della precedente Floodlight Cam, migliorandone la qualità ed il livello di monitoraggio con l’attivazione delle luci LED regolabili tramite rilevazione dei movimenti, una sirena a 100dB, la visione notturna a colori, la funzione Audio+ per un suono più cristallino e con cancellazione della eco e, soprattutto, mediante l’integrazione di 3D Motion Detection con sensori radar e di Bird’s Eye View, tecnologie viste di recente anche su Video Doorbell Pro 2. Ricordiamo brevemente che

  • 3D Motion Detection permette di personalizzare l’area da monitorare sulla base della distanza dalla telecamera: saranno i sensori radar a rilevare quando un soggetto supera la soglia prestabilita oltre la quale viene attivato l’allarme.
  • Bird’s Eye View altro non è che una visione aerea basata su 3D Motion Detection che mostra il percorso fatto dal soggetto che ha oltrepassato la soglia e che dunque si è avvicinato alla nostra casa.

Ovviamente è compatibile con Alexa, e tramite app si può interagire per osservare cosa sta succedendo fuori casa (ma anche parlare con l’audio bidirezionale) da remoto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti