lunedì, Giugno 14, 2021
HomeFeed WebRazer prepara il suo primo notebook con CPU AMD. Sarà il nuovo...

Razer prepara il suo primo notebook con CPU AMD. Sarà il nuovo Blade 14?HDblog.it





Advertisements




Advertisements
Loading...

Dopo una lunga ed esclusiva partnership con Intel, anche Razer sembra non poter più “ignorare” la validità e le ottime prestazioni dell’architettura CPU AMD Ryzen 3. L’azienda californiana infatti avrebbe già pronto un nuovo notebook gaming ad alte prestazioni, il primo a marchio Razer ad utilizzare il processore Ryzen 5000 Mobile annunciato a gennaio in coppia con le schede grafiche della famiglia NVIDIA GeForce RTX 30 mobile, anch’esse presentate a inizio anno.

Il nuovo notebook Razer, nome in codice PI411, è apparso nel database Futuremark dove è stato validato nel benchmark 3DMark; al momento non è chiaro su quale linea sarà proposto questo modello, tuttavia si vocifera che il prodotto in questione possa essere il prossimo Razer Blade 14.

Advertisements

Razer PI411 è equipaggiato con il processore top di gamma AMD Ryzen 9 5900HX e 16GB di RAM, mentre per la GPU troviamo una GeForce RTX 3070 Mobile o una GeForce RTX 3060, entrambe a quanto pare nella variante Max-P (da 80W); lo storage è affidato invece a un SSD NVMe da 512GB, il sistema operativo ovviamente è Windows 10.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Advertisements
Loading...



Advertisements






Advertisements

Advertisements
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti