mercoledì, Gennaio 25, 2023
HomeVideogamePs Plus aprile 2021: quali giochi gratis per Ps4 e Ps5?

Ps Plus aprile 2021: quali giochi gratis per Ps4 e Ps5?

Aprile 2021 è all'orizzonte, e finora Sony non ha rivelato i giochi gratuiti PlayStation Plus che i giocatori PS4 e PS5 riceveranno per quel mese.

Se l’offerta del prossimo mese sarà simile a quella dei giochi gratuiti per PS Plus di marzo, sarà una grande occasione. Non solo PlayStation Plus ha offerto incredibili lineup di giochi nel 2021, ma ha apparentemente aumentato anche il numero di giochi in offerta, dando agli abbonati quattro nuovi giochi il mese scorso, più un quinto gioco che era ancora disponibile dall’offerta del mese precedente.

A partire da ora, gli abbonati possono scaricare i seguenti quattro giochi: Final Fantasy 7 Remake, Maquette, Remnant: From the Ashes, e Farpoint. Per aprile, ci aspettiamo che Sony offra qualcosa di simile, o più precisamente, un gioco PS5 e tre giochi per PS4, uno dei quali giocabile anche su PlayStation VR.

Di seguito, potete trovare le previsioni per il mese e un trailer di ogni gioco di quelli che potranno essere i giochi Ps Plus di Aprile 2021. Detto questo, è importante tenere a mente che queste sono solo previsioni basate puramente su una conoscenza generale dell’industria, la storia del servizio, e semplici osservazioni. In altre parole, non ci sono voci, fughe di notizie o conoscenze interne che avvalorano queste ipotesi

Resident Evil 7 (PS4 & PlayStation VR)

Quando i giochi PlayStation Plus di aprile usciranno, Resident Evil Village sarà un mese prima. Naturalmente, un nuovo gioco principale di Resident Evil non ha bisogno di alcun aiuto per generare hype, ma certamente non sarebbe male per Capcom rendere Resident Evil 7 gratuito prima del tempo per mettere i giocatori in vena e pronti per Resident Evil Village. E come forse sapete, Resident Evil Village è una continuazione di Resident Evil 7, quindi ha senso assicurarsi che tutti ci abbiano giocato prima che Resident Evil Village esca. Qualcuno potrebbe dire che è sciocco rendere RE7 gratuito prima di Resident Evil Village, poiché quest’ultimo causerà certamente un picco nelle vendite del primo, ma questo argomento dimentica che Resident Evil 7 è uscito da quattro anni a questo punto. Tutti quelli che volevano comprare il gioco l’hanno già fatto. Infine, questo permette anche a Sony di controllare la scatola di PlayStation VR, che è qualcosa che sembra sforzarsi di fare di più ultimamente.

NieR: Automata (PS4)

Proprio come per Resident Evil 7, ora sarebbe il momento giusto per NieR: Automata nella lista dei regali. Per prima cosa, ha ormai quattro anni e ha venduto milioni di copie, ovvero quanto ancora Square Enix può aspettarsi di spremere da questa pietra? Due, e più importante, più tardi in aprile uscirà “Nier Replicant ver.1.22474487139…“, un remaster del predecessore di NieR: Automata. Quindi, di nuovo, questa è un’altra opportunità di sinergia e sarebbe un grande hoorah finale per il gioco, che deve molto del suo successo ai suoi giocatori su PS4.

NieR: Automata racconta la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e la loro battaglia per reclamare la distopia dominata da potenti macchine. L’umanità è stata cacciata dalla Terra da esseri meccanici provenienti da un altro mondo. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta, la resistenza umana invia una forza di soldati androidi per distruggere gli invasori. Ora, una guerra tra macchine e androidi infuria… Una guerra che potrebbe presto svelare una verità del mondo a lungo dimenticata”.

Mass Effect: Andromeda (PS4)

Mass Effect: Andromeda ha un passo simile a Resident Evil 7. Quando i giochi PlayStation Plus di aprile usciranno, Mass Effect: Legendary Collection sarà uscito da un mese. Se ci fosse un momento perfetto per rendere Mass Effect: Andromeda gratuito su PlayStation Plus, sarebbe in aprile. Non solo EA non ha nulla da perdere, ma il gioco è un prodotto di gran lunga migliore di quello che era al lancio, quando la maggior parte delle persone lo ha giocato. In altre parole, questo rappresenta un’opportunità per EA di erodere parte della narrativa intorno al gioco e sostituirla con qualcosa di più positivo. Nel frattempo, per Sony, aggiungere Mass Effect: Andromeda permette loro di controllare la casella AAA e può portare più giocatori a comprare Mass Effect: Legendary Collection su PS4 rispetto a Xbox One e PC.

Oddworld: Soulstorm (PS5) (già confermato)

Oddworld: Soulstorm rappresenta un grande salto visivo e cinematografico. Con nuove meccaniche intelligenti e nuovi dispositivi contorti che permettono una esperienza altamente esplosiva. Questa è una parabola oscura che racconta una storia epica di una società volatile spinta ai suoi limiti.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti