martedì, Gennaio 18, 2022
HomeApplePoste Italiane: finalmente la notizia che fa felici gli utenti Apple

Poste Italiane: finalmente la notizia che fa felici gli utenti Apple

Tempo di lettura: < 1 minuti

Dopo anni di attesa per i possessori di PostePay e BancoPosta, Poste italiane annuncia finalmente il supporto ad Apple Pay

Con l’ultimo update alla versione 20.20.109 Poste Italiane ha finalmente introdotto il supporto ad Apple Pay per i possessori di PostePay e BancoPosta.

Aprendo la versione aggiornata dell’ app è ora possiible abilitare Apple Pay su iPhone ed Apple Watch aggiungendo le carte al Wallet di iOS.

Apple Poste

Grazie al supporto di Apple Pay gli utenti possono effettuare pagamenti contactless presso gli esercenti con POS abilitati utilizzando le carte collegate a un conto corrente BancoPosta e le prepagate di Poste Italiane, o sfruttare il servizio di pagamenti online.

Leggi anche:  LIVE GP Stiria. Fiamme e spavento: gara interrotta, in attesa della ripartenza
Loading...

Come detto in precedenza per sfruttare le proprie carte di debito PostePay e le prepagate con Apple Pay è sufficiente aggiornare l’app BancoPosta via AppStore, accedere alla stessa applicazione e dalla sezione Dettaglio conto/carta abilitare Apple Pay.

La procedura può anche essere svolta attraverso l’app integrata Apple Wallet, aggiungendo la carta attraverso il tasto + in alto a destra. Tutte le istruzioni approfondite possono essere consultate sul sito ufficiale poste.it, che presenta anche una sezione “Come pagare” per i meno esperti.

Loading...
Loading...

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti