mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNewsPlayStation5 classifica dei giochi più venduti

PlayStation5 classifica dei giochi più venduti

Stilata la classifica dei giochi più venduti  della console Sony Playstation5. Dalle classifiche dell’analista Daniel Ahmad, il titolo con più successo è Call of Duty

Come avevamo scritto qualche giorno fa in un nostro articolo ,anche se in Italia si fa ancora fatica a trovarla , la vendita dei giochi della Playstation5 è in forte aumento.

Daniel Ahmad ,analista per professione, ha mostrato due classifiche a confronto, quella inerente alle vendite in America e quella riferita agli acquisti in digitale fatti dagli utenti su PlayStation 5.

Le due classifiche di 5 posizioni, sostanzialmente hanno un unica differenza.

Al quarto posto in America troviamo NBA 2K21 mentre in Europa FIFA 21 , per ovvie ragioni legate al successo delle rispettive discipline nei due territori.

READ  Godus è stato lanciato in Giappone e Corea del Sud, dopo anni di silenzio - Notizia - AndroidVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Infine, interessante il dato che vede una larga diffusione dei giochi Ubisoft lungo le classifiche, dato che la compagnia di Montreal ha supportato da subito le nuove console.

Ecco a voi la classifica dei giochi più venduti Playstation5:

PlayStation5 classifica dei giochi più venduti

Da quanto si evince sembra quasi incredibile che manchi un gioco come Cyberpunk 2077. Prevedibile invece il risultato di Call of Duty Cold War.

Call of Duty Cold War

Questo Call of Duty si presenta sulla griglia di partenza con una serie di feature da togliersi il cappello.

Oltre alla naturale, ma non scontata, possibilità di aggiornare il gioco per passare tranquillamente da Playstation 4/Xbox One alle sorelle PS5 e Xbox Series X | S, il titolo si fregia anche di un comparto multigiocatore che prevede il cross progression e il cross save, con la ciliegina sulla torta rappresentata da quella progressione unica dell’account condivisa tra tutte le modalità di gioco.

READ  PlayStation 5 presto disponibile. Occhio su Amazon

Sappiate che da ovunque avvierete Call of Duty: Black Ops Cold War potrete sempre e comunque giocare con i vostri amici, ovunque questi siano, senza mai lasciare indietro un solo punto esperienza. Il futuro, oggi, parte da questo piccolo passo.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti