mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeVideogamePlaystation Plus: Leak svela i giochi gratis di Maggio 2022 per PS4...

Playstation Plus: Leak svela i giochi gratis di Maggio 2022 per PS4 e PS5

Tramite un Leak , cosi come successo in passato, sono stati svelati i giochi gratis di Maggio 2022 di Playstation Plus per PS4 e PS5.

Come segnalato dagli utenti del forum ResetEra, l’indiscrezione sui nuovi giochi gratis è arrivata dal sito francese Dealabs, che ha già dimostrato la propria affidabilità in precedenza e avrebbe già confermato l’identità del leaker.

Secondo quanto rivelato da Dealabs, ecco quali sarebbero i nuovi giochi gratis che a breve dovrebbero essere annunciati per PlayStation Plus.

Un leak ha svelato il possibile arrivo di FIFA 22 per PS5 e PS4, Curse of the Dead Gods per PS4 e Tribes of Midgard per PS5 e PS4.

FIFA 22 non ha davvero bisogno di presentazioni dato che parliamo dell’ultima iterazione della celebre serie di giochi di calcio di EA Sports.

Curse of the Dead Gods è un roguelike con visuale isometrica ricco di stile disponibile su PS5 e PS4 dallo scorso anno.

Nei panni di un esploratore senza nome dovremo farci strada in un tempio azteco maledetto, con trappole dietro ogni angolo e decine e decine di creature deformi e inquietanti ad attenderci.

Infine, Tribes of Midgard è un gioco cooperativo che presenta un riuscito mix di elementi di azione, survival e roguelite.

I giocatori dovranno collaborare per difendere il proprio villaggio da orde di invasori, come spiriti e bruti giganteschi, ed esplorare le terre selvagge di Midgard per raccogliere risorse preziose, sconfiggere bestie mistiche e affrontare possenti avversari.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti