PES 2022: una beta online disponibile su console

Senza preavviso, Konami ha lanciato questo giovedì 24 giugno a mezzanotte un test di performance online per il nuovo PES 2022. Un modo eufemistico di parlare di una prima beta per un atteso PES 2022 eFootball sotto Unreal Engine dopo un’edizione 2021 descritta come un semplice aggiornamento. Disponibile gratuitamente (nessun abbonamento PS Plus o Gold richiesto), questa anteprima giocabile è disponibile su PS5 (con un peso di 6,76GB), Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

Per goderne, dovete andare nello store della vostra console e iniziare a digitare “New Football Game Online Performance Test“. Dopo di che, è il momento di avere il primo assaggio del gioco. Non aspettatevi il gioco completo e finito, come dice l’editore, avrete solo partite veloci, scarse opzioni e molti elementi di gioco che sono completamente inediti. Sentitevi liberi di dare un’occhiata alle nostre immagini nella galleria qui sotto.

KONAMI è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova esperienza calcistica! Terremo una beta aperta prima del lancio ufficiale del gioco, come descritto di seguito. Lo scopo di questo beta test è quello di valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono tutte in fase di sviluppo e saranno migliorate prima del lancio ufficiale. Vorremmo invitarvi a partecipare a questa open beta e a condividere la vostra opinione e il vostro feedback sulla vostra esperienza.”

Sarete in grado di competere con Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e FC Barcelona in partite online, cross-gen possibile, con lo scopo principale di verificare il matchmaking e la stabilità dell’infrastruttura.

Che ne pensate della scelta di Konami di far provare PES 2022? Diccelo nei commenti qui sotto! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Ultimi articoli

spot_img

Related articles