venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFeed WebOppo, i pieghevoli in arrivo sono due. E anche Vivo ha in...

Oppo, i pieghevoli in arrivo sono due. E anche Vivo ha in cantiere un foldableHDblog.it








Il 2021 dovrebbe essere l’anno in cui il mercato dei pieghevoli comincerà a popolarsi di tanti di quei marchi che finora non si sono ancora lanciati nel settore: ha cominciato Xiaomi col suo Mi MIX Fold, e a quanto pare il prossimo nome nella lista degli esordi è quello di Oppo.

I rumor parlano di un dispositivo con display “in-folding”, e quindi con piega interna in stile Galaxy Z Fold2, in arrivo entro il secondo trimestre dell’anno, quindi a breve. Oggi il noto leaker cinese Digital Chat Station con un post su Weibo è tornato sulla questione aggiungendo nuovi dettagli, a cominciare dal fatto che gli smartphone pieghevoli di Oppo sono in realtà ben due.

Advertisements
Loading...

Non sappiamo, attualmente, se si tratterà dello stesso modello in due diversi formati, o proprio di due differenti prodotti: ad ogni modo entrambi avranno la piega interna, ma uno avrà un display da 8 pollici, mentre l’altro da 7 pollici. Sembra anche che attualmente lo sviluppo della variante più piccola sia in uno stadio più avanzato, ma questo non significa che i due prodotti non possano comunque arrivare insieme: il leaker precisa infatti che queste fasi conclusive dello sviluppo sono particolarmente concitate, e dunque lascia aperta la possibilità all’ipotesi di un arrivo combinato, o addirittura invertito rispetto agli ultimi progressi registrati. E non dimentichiamoci che Oppo ha in ballo anche lo smartphone con lo schermo che si “arrotola”.

Leggi anche >>>  PagoPA: "l'app IO opera nel pieno rispetto del GDPR". Cosa ha contestato il Garante della Privacy | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Le case stampate in 3D sono una realtà concreta | Punto Informatico








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti