mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameNintendo sta lavorando a un nuovo gioco di Donkey Kong

Nintendo sta lavorando a un nuovo gioco di Donkey Kong

Non è passato molto tempo da quando abbiamo sentito voci su un nuovo gioco di Donkey Kong potenzialmente in sviluppo. Nintendo Life è stata precedentemente informata da una fonte fidata, un insider affidabile che si fa chiamare Zippo. Zippo ha già fatto altre previsioni accurate in passato, quindi diamo credito a ciò che ha da dire. Inoltre, anche lo YouTuber noto come LonelyGoomba ha confermato questa previsione sul gioco di Donkey Kong.

Secondo VGC, ora abbiamo saputo ancora di più dall’insider Zippo sui piani di Nintendo per Donkey Kong. “Mi è stato detto da più persone che Donkey Kong è il prossimo franchise in linea per seguire Mario nella spinta di Nintendo affinché i suoi franchise diventino dei juggernaut multimediali”, sostiene Zippo. Inoltre, spiegano che questo non si riferisce solo a un nuovo gioco.

Leggi anche >>>  Ratchet & Clank, Final Fantasy VII e tanti altri: grandi titoli in uscita per PS4 E PS5
Nintendo

Oltre a un gioco, Zippo sostiene che Donkey Kong sarà “animato”, anche se non è stato specificato cosa questo significhi. Inoltre, è stato anche suggerito che Donkey Kong otterrà un’espansione del parco a tema, probabilmente dal parco a tema Super Nintendo World.

Advertisements
Loading...

Se tutto questo è vero, Donkey Kong farebbe un serio ritorno. Anche se è possibile giocare a Donkey Kong Country su Nintendo Switch, è passato un po’ di tempo da quando abbiamo avuto qualche grande annuncio di Donkey Kong per cui essere entusiasti. Prima dell’annuncio del potenziale nuovo gioco, l’ultima notizia che avevamo ricevuto riguardo a Donkey Kong era un post sospetto su Diddy Kong che spuntava sul sito di Nintendo Japan. Quindi speriamo di ricevere un grande annuncio ufficiale nel prossimo futuro.

Leggi anche >>>  Kojima e BLUE BOX Game Studios: un nuovo Silent Hill?

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti