Microsoft’s Xbox Game Pass

Mentre il videogaming entra nella sua intensa stagione autunnale, Xbox Game Pass continua a guadagnarsi la reputazione di miglior affare nel settore dei giochi aggiungendo più giochi al servizio. Il servizio è già pieno di successi AAA e tesori indie, oltre a molte altre offerte che sono volate sotto il radar.

Xbox ha iniziato a settembre annunciando nuove aggiunte al Game Pass, una quantità soddisfacente di contenuti che atterrano sul servizio di abbonamento ai videogiochi di Microsoft nelle prossime settimane. Saranno dodici nuovi giochi che coprono una varietà di generi e verranno aggiunti durante la seconda metà di settembre e un altro arriverà il 1 ottobre. Questo segna il numero più alto di nuove aggiunte per la seconda metà di un mese da maggio, quando sono stati resi disponibili 15 titoli.

C’è qualcosa per tutti in questa nuova serie di giochi, come Flynn: Son of Crimson per chi cerca un metroidvania e Astria Ascending per i fan di JRPG, entrambi i arrivo su Game Pass il primo giorno.

Altri giochi in arrivo il giorno del lancio sono: Aragami 2, SkateBIRD, Lemnis Gate, Unsighted, Sable e I am Fish. Inoltre, c’è Superliminal per gli amanti dei puzzle e Phoenix Point per gli appasionati di giochi di ruolo tattici. La maggior parte dei giochi sarà disponibile per console Xbox e PC, con alcuni riproducibili in streaming tramite Xbox Cloud Gaming. Per chi non l’avesse provato, Phoenix Point è già disponibile su Xbox Game Pass per PC.

Dal nostro inviato in America                                                                            Bono Poda

Ultimi articoli

spot_img

Related articles