mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameMario Party e WarioWare in arrivo su Switch

Mario Party e WarioWare in arrivo su Switch

Durante il suo E3 Direct, Nintendo ha annunciato nuovi giochi nelle serie Mario Party e WarioWare, entrambi in arrivo su Switch.

Mario Party Superstars sarà una collezione di classici tabelloni di Mario Party del Nintendo 64. Con mini-giochi da entrambe le epoche N64 e GameCube. Secondo Nintendo, i mini-giochi possono essere giocati attraverso il multiplayer online e sono compatibili con i normali controller. Uscirà il 29 ottobre 2021, al prezzo di 59,99 dollari.

L’ultimo titolo della serie presenta anche più di 100 minigiochi dai classici titoli di Mario Party – rimasterizzati in HD. Nintendo ha mostrato alcuni giochi di Mario Party preferiti dai fan, come Snowball Summit e Mushroom Mix-Up. L’azienda ha detto che ogni gioco ha controlli a pulsante, così i giocatori non avranno bisogno di usare il movimento per controllare i loro giocatori. Mario Party Superstars dispone anche di multiplayer online, e i giocatori possono abbinare casualmente altri party o giocare con gli amici di tutto il paese.

Dopo Mario Party abbiamo WarioWare!

Nintendo ha anche annunciato un nuovo WarioWare chiamato Get It Together. Nintendo dice che conterrà più di 200 mini giochi, insieme a una modalità storia, che può essere giocata da soli o con un amico sulla stessa console, o tramite la co-op locale wireless. WarioWare: Get It Together uscirà il 10 settembre 2021 e sarà venduto a 50 dollari. Potete vedere il trailer qui sotto:

Leggi anche >>>  Crash Bandicoot 4 arriva su PS5, Xbox Series X | S e Switch il 12 marzo
Advertisements
Loading...

La serie WarioWare è iniziata con WarioWare, Inc: Mega Microgames! nel 2003 per Game Boy Advance. Il gioco aveva dozzine di minigiochi, molti della durata di pochi secondi, ai giocatori in una raffica di sciocchezze incentrate sulla reazione rapida. Nintendo ha poi realizzato dei sequel per Nintendo DS e DSi, Nintendo 3DS e Wii. Il più recente, WarioWare Gold, è una raccolta di greatest hits di minigiochi per Nintendo 3DS.

Leggi anche >>>  Kazuya di Tekken entra in Super Smash Bros. Ultimate

Che ne pensate? Siete interessati a questi due nuovi giochi? Ditecelo nei commenti! Nel mentre leggetevi la nostra recensione su Final Fantasy VII remake intergrade, per leggerla cliccate QUI

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti