domenica, Giugno 20, 2021
HomeVideogameLost Ark è un nuovo MMO di Amazon Game Studios

Lost Ark è un nuovo MMO di Amazon Game Studios

Lost Ark è un MMO coreano prodotto in Occidente tramite Amazon Game Studios.

L’uscita occidentale di Lost Ark è stata annunciata durante il Summer Game Fest all’E3 2021 di quest’anno. Il nuovo titolo di Amazon Game Studios è un MMO RPG che dovrebbe essere lanciato nell’autunno 2021, dove i giocatori potranno giocare gratuitamente.

La rivelazione ha incluso un mix di filmati e gameplay e sembra avere alcune somiglianze con Diablo. I giocatori saranno in grado di impegnarsi in una storia fantasy oscura da Lost Ark con spade e pistole mentre combattono contro grandi bestie. Certamente sembra includere un sacco di creature che infliggono grandi quantità di danni tra cui un drago.

Sul sito ufficiale, è spiegato che i giocatori fanno parte di Arkesia, un mondo che una volta ha visto Kazeros, un demone sconfitto da una reliquia chiamata Ark. Il fatto è che il demone è tornato con un esercito di bestie, quindi le cose non stanno andando troppo bene per la civiltà. Mentre i giocatori possono esplorare i continenti e i mari dell’open world, prenderanno anche parte a combattimenti PvP, battaglie e raid.

Leggi anche >>>  Con Grand Theft Auto 6 sarà come vivere nel mondo reale. Avrà davvero una sua criptovaluta?
Advertisements
Loading...

Lost Ark promette caratteristiche facili da imparare e azione pick-up-and-play. C’è un sistema Tripod che ha tre livelli di personalizzazione in modo che i giocatori possano definire le abilità del loro personaggio e come combattere con il combattimento in stile ARPG. Sembra anche includere un mucchio di contenuti aggiuntivi nel mondo, come abilità non da combattimento da imparare, artigianato da fare, gilde a cui unirsi, e sistemi sociali.

Leggi anche >>>  Final Fantasy 7 Remake Intergrade per PS5. Il video è bellissimo

Se volete partecipare in anticipo, c’è un Closed Technical Alpha Test dall’11 al 16 giugno. Tutto quello che dovete fare è iscrivervi qui. La prima ondata di giocatori sarà invitata l’11 giugno.

Giocherete a Lost Ark? ditecelo nei commenti! Ricordate di leggere il nostro nuovo articolo su Elden Ring, per leggerlo clicca QUI

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti