LG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe confermeHDblog.it

LG ha formalizzato ieri la decisione di abbandonare il mercato smartphone e una delle domande che il provvedimento ha generato riguarda il supporto software degli smartphone esistenti. Il produttore sudcoreano ha confermato in termini generici che gli aggiornamenti software e di sicurezza verranno garantiti ancora per un certo periodo di tempo. Una pagina avvistata nel sito sudcoreano di LG fornisce qualche dettaglio in più sull’argomento, citando espressamente sia Android 11, sia Android 12.

Il primo dato è che Android 11 verrà rilasciato secondo quanto precedentemente comunicato (si ricorda che l’Azienda aveva già indicato le tempistiche ed elaborato un elenco di modelli aggiornabili e che alcuni, come il Velvet lo hanno già ricevuto anche in Italia).

VAGHE CONFERME SU ANDROID 12 DA LG COREA

La seconda informazione – non così scontata, visti i recenti sviluppi – è che c’è la volontà di rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 per alcuni dei suoi smartphone. Al tempo stesso ci sono ancora diverse incognite che possono condizionare il risultato. LG (Corea) chiarisce:


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da mi.com a 179 euro oppure da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Ultimi articoli

spot_img

Related articles