mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeFeed WebLG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe confermeHDblog.it

LG aggiornerà i suoi smartphone ad Android 12? Vaghe confermeHDblog.it








LG ha formalizzato ieri la decisione di abbandonare il mercato smartphone e una delle domande che il provvedimento ha generato riguarda il supporto software degli smartphone esistenti. Il produttore sudcoreano ha confermato in termini generici che gli aggiornamenti software e di sicurezza verranno garantiti ancora per un certo periodo di tempo. Una pagina avvistata nel sito sudcoreano di LG fornisce qualche dettaglio in più sull’argomento, citando espressamente sia Android 11, sia Android 12.

Il primo dato è che Android 11 verrà rilasciato secondo quanto precedentemente comunicato (si ricorda che l’Azienda aveva già indicato le tempistiche ed elaborato un elenco di modelli aggiornabili e che alcuni, come il Velvet lo hanno già ricevuto anche in Italia).

Leggi anche >>>  Hyrule Warriors L'era della calamità: 3.7 milioni di copie vendute - Notizia - Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Advertisements
Loading...

VAGHE CONFERME SU ANDROID 12 DA LG COREA

La seconda informazione – non così scontata, visti i recenti sviluppi – è che c’è la volontà di rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 per alcuni dei suoi smartphone. Al tempo stesso ci sono ancora diverse incognite che possono condizionare il risultato. LG (Corea) chiarisce:

Leggi anche >>>  Vivo ha brevettato l'idea di uno smartphone con drone incorporatoHDblog.it

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da mi.com a 179 euro oppure da Amazon a 229 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti