martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsKIA EV6: oltre 21 mila preordini in Corea nel primo giornoHDblog.it

KIA EV6: oltre 21 mila preordini in Corea nel primo giornoHDblog.it

KIA ha svelato la sua nuova EV6 da pochi giorni, dando la possibilità alle persone di poterla già preordinare online. A quanto pare, il debutto di questo modello è stato molto positivo. In Corea del Sud, solo nel primo giorno, sono arrivati oltre 21 mila preordini. Si tratta di un risultato non troppo diverso da quello ottenuto dalla Hyundai IONIQ 5 che in 24 ore aveva ottenuto 23.760 preordini. Nel complesso, un segnale che le nuove elettriche del Gruppo coreano stanno piacendo.

Per il momento, non si sa nulla dei preordini del mercato europeo ma a questo punto si può immaginare che stiano andando bene. Per i clienti del Vecchio Continente, KIA si è limitata a ricordare alcuni vantaggi che si potranno ottenere prenotando la EV6 entro la fine del mese di aprile. Infatti, il costruttore evidenzia che si potrà beneficiare dell’acceso alla rete di ricarica ultra-rapida di IONITY per un anno con tariffe agevolate e ricevere un voucher prepagato per i primi 1.000 km di ricarica.

Nel caso di IONITY la tariffa agevolata passa da 0,79 € per kWh a 0,29 € per kWh, mentre con KiaCharge si potrà accedere al 90% delle colonnine di ricarica sul territorio italiano, beneficiando di uno sconto medio sul prezzo dell’energia del 12%.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

READ  Santorini: Pocket Game, la recensione - Recensione - iPhoneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti