venerdì, Giugno 18, 2021
HomeFeed WebKena Mobile raddoppia la velocità: da 30 si passa a 60Mbps. Ecco...

Kena Mobile raddoppia la velocità: da 30 si passa a 60Mbps. Ecco le tariffe coinvolteHDblog.it








Kena Mobile aumenta la velocità in download di alcune delle sue tariffe mobile. Dell’incremento della velocità se n’era parlato a fine febbraio 2020, ma all’epoca le indiscrezioni erano state fermate sul nascere da TIM con una categorica smentita. Ora, però, il tutto è diventato ufficiale.

Non si parla dei 150 Mbps citati lo scorso anno, ma comunque di un raddoppio della velocità: si passa infatti dai 30 Mbps standard ai 60 Mbps. Le offerte coinvolte in questo aumento sono due: Kena 9,99 e Kena 12,99.

Advertisements
Loading...

La prima offerta ha un costo mensile di 9,99 euro ed è sottoscrivibile solo da chi attiva una nuova SIM e da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, Fastweb e altri MVNO. La seconda, invece, può essere attivata effettuando la portabilità da qualsiasi operatore e dai già clienti e ha un costo di 12,99 euro al mese.

Leggi anche >>>  Calcio a sbafo, arrivano le multe per gli utenti finali. Il pezzotto in Italia ha vita breve | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche >>>  Revenge of the Mutant Camels: Jeff Minter ha sistemato un bug, dopo quasi 40 anni - Notizia - c64Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti