mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAppleIn rete foto e video dei nuovi modelli degli iPhone 13. Scopriamoli...

In rete foto e video dei nuovi modelli degli iPhone 13. Scopriamoli nel loro design

Sono finiti in rete foto e video dei diversi modelli dei nuovi iPhone 13.

Il design dei diversi modelli che comporranno la famiglia di iPhone 13, generazione 2021, è apparso online per mezzo di alcuni mockup realizzati sulla base delle varie indiscrezioni trapelate.

foto video iPhone 13

Arriveranno a settembre in commercio ma, grazie a voci, disegni CAD e rendering, sappiamo già da diverso tempo quali saranno le novità in termini di design. Diversi mockup sono comparsi online, e MacRumors ne ha ottenuti quattro mostrandoli in un video con grande dovizia di particolari.

I quattro mockup sono fra i più realistici che abbiamo visto fino ad oggi, e rappresentano ciascuno uno dei modelli di iPhone che verranno lanciati entro la stagione natalizia del 2021: iPhone 13 mini, probabilmente l’ultimo della sua specie, iPhone 13, iPhone 13 Pro e il top di gamma iPhone 13 Pro Max.

I mockup, come evidenziato dalla fonte, non vengono realizzati a fini informativi, ma per garantire ai produttori di accessori di adattare in tempo i propri prodotti ai nuovi dispositivi.

l design dei nuovi iPhone 13 anticipato dai mockup

Nelle ultime generazioni i modellini degli iPhone sono stati abbastanza affidabili, raccontando efficacemente le novità in fatto di design con largo anticipo rispetto ai lanci ufficiali. In questa generazione non dovrebbero poi esserci grandissime sorprese: diverse fonti hanno infatti suggerito che le novità su iPhone 13 saranno marginali in fatto di design, e fra queste avremo una notch di dimensioni ridotte (ma ancora presente) rispetto a iPhone 12 e un box per la fotocamera posteriore di dimensioni maggiori.

Leggi anche >>>  Apple iMac 2021 arriverà in cinque colori

iPhone 13 design
iPhone 12 Pro a sinistra, a destra iPhone 13 Pro

Advertisements
Loading...

Per riuscire a ridurre le dimensioni della proverbiale notch di iPhone, senza rinunciare al Face ID per l’autenticazione degli utenti, Apple ha inserito la capsula telefonica sulla cornice superiore dello smartphone in tutti i modelli. Per quanto riguarda le caratteristiche della notch, però, i mockup si basano non tanto sui file CAD diffusi dalla stessa Apple, ma sulle voci di corridoio trapelate in queste ultime settimane.

Leggi anche >>>  Apple Watch 7: finalmente un nuovo design e colori

iPhone 13 design
iPhone 13 a sinistra, a destra iPhone 13 Pro

I moduli fotografici sono più grandi su tutti i modelli, dal momento che Apple potrebbe inserire su tutta la gamma la Sensor-Shift Stabilization comparsa per la prima volta solo su iPhone 12 Pro Max. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max avranno quindi lo stesso box posteriore, mentre le dimensioni del box posteriore di iPhone 13 Pro Max saranno simili a quelle del suo predecessore. Le singole fotocamere al suo interno, però, saranno leggermente più grandi.

iPhone 13 design
iPhone 13 sopra, sotto iPhone 12

Le fotocamere posteriori di iPhone 13 mini e iPhone 13 saranno posizionate in diagonale, fra di loro, e non più in verticale, modifica necessaria per inserire la funzione di stabilizzazione avanzata di cui abbiamo parlato poco sopra. Cambierà anche la posizione dell’alloggiamento della SIM, soprattutto su iPhone 13. I nuovi iPhone dovrebbero essere annunciati a settembre, con disponibilità prevista a breve dopo il lancio al pubblico. Fra le novità dovremmo avere display da 120Hz, ma solo sui Pro, e hardware più veloce.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti