martedì, Luglio 27, 2021
HomeFeed Web"Hey Spotify" potrebbe presto diventare realtàHDblog.it

“Hey Spotify” potrebbe presto diventare realtàHDblog.it








Hey Spotify” potrebbe presto diventare la vostra parola d’ordine preferita. ll colosso della musica in streaming sarebbe in procinto di lanciare a breve il proprio assistente personale (in fase di test da tempo), dedicato alla navigazione nell’applicazione con il solo e comodo utilizzo della voce. Come con Siri su Apple Music, gli utenti potranno dunque riprodurre brani, album, playlist e podcast con un comando vocale, senza dover quindi toccare lo schermo.

Advertisements
Loading...

A rivelarlo sono alcune immagine pubblicate da GSMArena, in cui è visibile una notifica inviata dall’app di Spotify su un dispositivo Samsung Galaxy S21 segnala la disponibilità di “Hey Spotify” e spiega come attivarla. Cliccando sulla notizia, è possibile abilitare e iniziare a utilizzare la nuova funzione. Oltre all’accesso diretto dalla notifica ricevuta, il tool può essere attivato anche navigando nelle impostazioni dell’applicazione.

Leggi anche >>>  Tales of Arise, video di gameplay e tante immagini per il titolo Bandai Namco - Notizia - PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE








Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Leggi anche >>>  Sky: le serie TV in arrivo ad agosto 2021HDblog.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti