GTA6 nuovo leak: Vice City è la nuova ambientazione

Si torna a parlare di GTA 6 questa volta con un nuovo leak che ci suggerisce che la nuova ambientazione sarà Vice City.

Si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio da prendere con molta cautela.

In questo caso si tratta di un’altra immagine trapelata di quella che potrebbe essere la mappa del gioco, ovvero Vice City, che secondo diverse voci sembra rappresentare la nuova ambientazione del capitolo in arrivo.

Si tratta comunque solo di speculazioni e teorie varie, ma sono già diversi “leak” ad avere per protagonista la medesima mappa: la cosa curiosa, è che ogni volta ne vengono mostrati scorci o angolature diverse, dunque se si tratta di un fake è quantomeno studiato sul lungo termine, vista la quantità di volte che riemerge in forme diverse.

La città ispirata a Miami è infatti indicata da diversi rumor come in attesa di fare ritorno in Grand Theft Auto VI.

Ovviamente, non vi sono conferme ufficiali in tal senso, ma solamente indiscrezioni delle quali è al momento impossibile verificare l’attendibilità.

In particolare, ha di recente trovato diffusione in rete una presunta immagine della mappa di GTA 6, che pare una versione aggiornata di una precedente mappa di GTA 6 trapelata in rete diversi mesi addietro.

Lo scatto raffigurerebbe una Vice City molto più ampia ed articolata, destinata a fare da sfondo alla nuova epopea Rockstar Games.

Intanto siamo in attesa del trailer.

Ultimi articoli

spot_img

Related articles