venerdì, Settembre 30, 2022
HomeVideogameGran Turismo 7 lista auto: Sony rivela il numero di veicoli

Gran Turismo 7 lista auto: Sony rivela il numero di veicoli

90 tracciati e una lista auto che prevede 420 vaicoli...

Ansiosi di scoprire la lista auto di Gran Turismo 7?

Quando Gran Turismo 7 uscirà sulle piattaforme PlayStation il prossimo anno, i giocatori avranno molte auto tra cui scegliere. Secondo un opuscolo giapponese che promuove il gioco (condiviso su Twitter dall’utente @bookkyamp), il gioco offrirà più di 420 veicoli in totale. 

Gran turismo 7: 90 piste con meteo variabile

- Advertisement -

L’opuscolo ha anche rivelato che il gioco conterrà “oltre 90 piste con condizioni meteorologiche e scenari realistici“. Secondo @NextGenPlayer (che ha tradotto il Tweet), è probabile che il numero di tracce rifletta layout diversi, il che significa che potrebbero non essere tutte uniche. 

Indipendentemente da ciò, il numero di piste e auto al lancio sembra piuttosto promettente!

Il tweet: lista auto da 420 modelli

Trovate un’immagine dell’opuscolo nel Tweet incorporato di seguito.

Nel 2022 nuovi dettagli

È probabile che i fan aspetteranno ancora un po’ prima che Sony cominci davvero ad alzare il sipario sulla lista auto di Gran Turismo 7, ma si spera che verranno pubblicati altri dettagli all’inizio del prossimo anno. 

- Advertisement -

Gli oltre 90 tracciati di Gran Turismo 7 rappresentano anche il numero più grande che la serie abbia mai visto, il che significa che i giocatori dovrebbero avere molto da vedere e da fare al lancio del gioco.

Puoi prenotare la tua copia di Gran Turismo 7 – 25th Anniversary Edition cliccando QUI.

Gran Turismo: passione dal 1997

La serie Gran Turismo è stata un punto fermo delle piattaforme PlayStation dal 1997. Nel corso degli anni, lo sviluppatore Polyphony Digital ha realizzato uno dei franchise di corse più amati nei giochi e sarà interessante vedere se Gran Turismo 7, con la sua incredibile lista auto, può continuare in questo tradizione. 

Mentre il gioco viene rilasciato su entrambe le attuali piattaforme PlayStation, la versione PS5 promette di sfruttare le capacità di nuova generazione del sistema, tra cui risoluzione 4K, 60 fps, feedback tattile, ray-tracing e altro

Questo segna la prima volta che la serie ha mai ottenuto un rilascio multi-console, quindi si spera che la versione per PlayStation 4 possa ancora offrire un’esperienza divertente, anche se tecnicamente è un po’ meno impressionante.

Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti