mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameGran Turismo 7: beta sul sito PlayStation

Gran Turismo 7: beta sul sito PlayStation

Su sito ufficiale PlayStation spunta una versione beta test di Gran Turismo 7

La strada che porta a Gran Turismo 7 è ancora lunga.

Il lancio, inizialmente previsto per il 2021, è stato rinviato al 2022, e fino ad oggi non avevamo indicazioni più specifiche.

Ma ora sembra che qualcosa si stia muovendo.

Se l’arrivo del titolo completo infatti è ancora distante, potrebbe avvicinarsi invece il momento in cui scatterà il semaforo verde per una versione beta test.

L’indizio, che è praticamente una prova, arriva direttamente dal sito ufficiale PlayStation.

Advertisements
Loading...

Come notato dal portale GTPlanet, infatti, nella sezione Experience PlayStation, app raramente utilizzata da Sony ma legata a programmi come quello di beta testing, ad esempio, è comparso proprio Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7 beta

Recandosi nella sezione Experience PlayStation, effettuando il login col proprio account sarà possibile selezionare l’opzione “Start Quest”. Dopo occorrerà cliccare su “Related Campaigns” e poi su “Italia Quest”: alla fine di questo percorso troveremo quindi “Gran Turismo Beta (Test)”.

Leggi anche >>>  Play At Home: da domani disponibile un nuovo gioco gratis per PS4 e PS5

Non è ancora il momento di premere sull’acceleratore, però: attualmente infatti non c’è modo di riscattare il codice per ottenere accesso alla beta, che quindi risulta bloccata.

Si tratta con tutta probabilità di un placeholder in attesa che in futuro il programma venga attivato: sulle tempistiche non possiamo sbilanciarci, ma considerando lo stato delle cose potrebbe anche non volerci molto, anzi.

Leggi anche >>>  The Witcher: Monster Slayer sarà lanciato su mobile a luglio

Da notare che, nonostante il titolo sia cross-gen e quindi destinato ad uscire sia per PlayStation 4, sia per PlayStation 5, questa beta test sembra sarà limitata alla console di nuova generazione.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti