mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeVideogameGran Turismo 7: aggiornamento 1.18 e note sulla patch

Gran Turismo 7: aggiornamento 1.18 e note sulla patch

Un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 è disponibile insieme alle note sulla patch che rivelano tutto ciò che fa detto aggiornamento. Con l’aggiornamento 1.18, Polyphony Digital è andata avanti e ha apportato molte modifiche al gioco, ma nulla di sostanziale. In effetti, ogni ritocco di per sé è piuttosto irrilevante ma sommato tutto insieme, è, almeno, un aggiornamento apprezzabile. Tuttavia, non ci sono nuovi contenuti e non ci sono nuove funzionalità.

Sebbene disponiamo delle note sulla patch per l’aggiornamento, ciò che non abbiamo sono le dimensioni dei file per l’aggiornamento su PS4 e PS5. In altre parole, non sappiamo quanto tempo potrebbe richiedere l’aggiornamento per il download o quanto spazio occuperà sul disco rigido. Quello che possiamo notare però è che l’aggiornamento non è molto grande in termini di numero di cose che fa e non ha alcun nuovo contenuto, entrambi i quali indicano che si tratta di una dimensione del file più piccola.

Di seguito, puoi controllare tu stesso le note sulla patch, per gentile concessione di PlayStation:

  • Impostazioni auto – Risolto un problema per cui dopo essere passati a un rapporto di trasmissione specifico, la gamma regolabile e il valore impostato del rapporto di trasmissione cambiavano ogni volta che si aprivano le impostazioni.
  • Musica Replay – Risolto un problema per cui il gioco si arrestava in modo anomalo se la Honda Sports VGT era l’obiettivo della telecamera in Music Replay.
  • GT Auto – Risolto un problema per cui il colore delle pinze dei freni non poteva essere cambiato se la vernice della carrozzeria veniva applicata a un’auto dotata delle seguenti parti di tuning nell'[Editor livrea]: Kit freno da corsa (dischi scanalati), Kit freno da corsa ( Dischi Forati) e Kit Freno Carbon Ceramic. Risolto un problema per cui il colore delle pinze dei freni cambiava quando la vernice della carrozzeria veniva applicata alle seguenti auto nell'[Editor livrea]: Alpine Vision Gran Turismo, Aston Martin DP-100 Vision Gran Turismo, Lambo V12 Vision Gran Turismo, Mini Clubman Vision Gran Turismo, Porsche 917 LIVING LEGEND e Dodge SRT Tomahawk S Vision Gran Turismo
  • Salvataggio dati – Risolto un problema per cui i dati di salvataggio non venivano caricati correttamente dal server se si giocava su una console senza i dati di salvataggio di “Gran Turismo 7” memorizzati o se venivano utilizzate più console.
  • Controller dello sterzo – Risolto un problema per cui l’angolo di sterzata non rifletteva gli input del giocatore su alcune auto quando si utilizzava Logitech G923.
  • GT Cafè – Risolto un problema per cui era possibile ricevere più biglietti ripetutamente dai menu extra.
  • Esperienza su circuito – Risolto un problema per cui l’etichetta sopra un’auto non veniva visualizzata correttamente in un replay di Esperienza su circuito.
  • Gara – Risolto un problema per cui la gara iniziava con la Replay Camera quando si avviava una gara offline dopo essere stati spettatori in una lobby.
  • Altri – Sono stati affrontati vari altri problemi.

Gran Turismo 7 è disponibile esclusivamente su piattaforme PlayStation. Più specificamente, è disponibile su PS4 e PS5.

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti