martedì, Maggio 24, 2022
HomeNewsGiochi PS1, PS2 PS3 e PSP; Le nuove offerte PlayStation Plus a noi...

Giochi PS1, PS2 PS3 e PSP; Le nuove offerte PlayStation Plus a noi piacciono

Tempo di lettura: 2 minuti

I giochi di PS1, PS2 PS3 e PSP giocabili in streaming su PS4, PS5 e PC con le nuove offerte PlayStation Plus

A 10 anni dal lancio di PlayStation Plus Sony ha finalmente confermato il nuovo sistema di abbonamento e le sue nuove tipologie.

Ufficiosamente chiamato PlayStation Spartacus il nuovo sistema di abbonamento PlayStation Plus unificherà PS Plus e il servizio in streaming PlayStation Now.

- Advertisement -

Scopriamo i nuovi piano del dettaglio ed i costi delle nuove offerte PlayStation Plus:

  • PlayStation Plus Essentials a 8.99 euro al mese o 59.99 euro l’anno. Il servizio è simile all’attuale e comprende due giochi scaricabili al mese, sconti e archiviazione nel cloud per i giochi salvati, accesso al gioco multiplayer online. Questo tipo di abbonamento base non comporta modifiche per gli attuali abbonati di PlayStation Plus.
  •  PlayStation Plus Extra a 13.99 euro al mese o 99.99 euro l’anno. Ha tutti vantaggi già citati con l’aggiunta di un catalogo di oltre 400 titoli scaricabili su PS4 e PS5, tra questi alcuni blockbuster sviluppati PlayStation Studios e di partner di terze parti.
  • PlayStation Plus Premium a 16.99 euro al mese o 119.99 euro l’anno. Rispetto agli altri due, l’abbonamento aggiunge una libreria che può comprendere fino a 340 giochi, tra questi si trovano classici PlayStation 1, 2 e PSP, più una selezione di titoli PlayStation 3 giocabili in streaming su PS4, PS5 e PC. Inoltre livello Premium mette a disposizione, per un periodo limitato di tempo, alcuni videogame nuovi che possono essere provati prima dell’acquisto.

“Sfruttando oltre 25 anni di esperienza nell’innovazione del mondo del gaming, questo cambiamento dei nostri servizi in abbonamento testimonia il nostro impegno costante per far evolvere i nostri servizi di rete in modo da soddisfare le preferenze dei clienti”

ha affermato Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment.

“Con il nuovo PlayStation Plus, intendiamo offrire un meraviglioso servizio di giochi in abbonamento con contenuti accuratamente selezionati dal nostro team esclusivo di PlayStation Studios e dai nostri partner di terze parti”, prosegue. “La nuova versione avanzata di PlayStation Plus consentirà ai nostri fan di scoprire e sperimentare più contenuti che mai e di approfondire il legame con la community PlayStation attraverso esperienze condivise”.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti