giovedì, Giugno 17, 2021
HomeVideogameGenshin Impact: ecco il nuovo personaggio Hu Tao

Genshin Impact: ecco il nuovo personaggio Hu Tao

Giochi Genshin Impact? Non scherzare con Hu Tao soprattutto quando ha il suo Bastone di Homa!

miHoYo ha pubblicato un nuovo teaser trailer che presenta il nuovo Hu Tao in Genshin Impact (PC, PS4, PS5, Mobile, Switch data di rilascio TBA), questa volta con nuovi filmati di gioco.

Nel trailer, Hu Tao ha un Bastone di Homa, che lo consolida definitivamente come la sua arma preferita in Genshin Impact. Anche la Lithic Spear, più facile da usare, può essere una buona scelta.

Ad oggi è uscita solo la versione giapponese del nuovo teaser trailer di Hu Tao che ti proponiamo qui sotto:

La quest di Hu Tao in Genshin Impact si chiama Papilio Charontis.

Livello 40 per Hu Tao

Questa imminente missione della storia per Hu Tao in Genshin Impact richiede un grado avventura di almeno 40 o superiore e inizia il 2 marzo.

Inoltre, dovrai anche aver completato Archon Quest Chapter I: Act II Farewell, Archaic Lord per essere idoneo.

Advertisements
Loading...

Evento Vishaps

Oltre alla suddetta missione Story, ci sarà anche un evento di spedizione chiamato Vishaps e dove trovarli a partire dal 5 marzo.

Ciò richiederà un grado Avventura di 20 o superiore, così come il completamento dei Vishaps di Liyue Katherine e dove trovarli.

Come accennato in precedenza, l’arrivo dell’imminente eroina Pyro non è troppo sorprendente poiché è trapelata insieme a Xiao molto prima del lancio dell’aggiornamento 1.3.

In arrivo nuovi eventi in-game

Lo sviluppatore di Genshin Impact MiHoYo ha annunciato che nuovi eventi in-game arriveranno insieme al rilascio di Hu Tao la prossima settimana. Lo studio ha finalmente annunciato ieri che Hu Tao sarà il prossimo personaggio giocabile a unirsi al roster del gioco. I fan di Genshin Impact hanno atteso con ansia che MiHoYo confermasse il rilascio di Hu Tao durante l’aggiornamento 1.3 del gioco dopo che diverse voci e fughe di notizie sul personaggio sono emerse nelle settimane prima e dopo il lancio dell’aggiornamento.

L’aggiornamento 1.3 in corso del gioco è iniziato quasi un mese fa con il rilascio di Xiao e l’inizio dell’evento Lantern Rite Festival. Ma a differenza degli aggiornamenti precedenti, che hanno visto il rilascio di più nuovi personaggi, Xiao è stato l’unico nuovo personaggio annunciato per la patch prima del lancio all’inizio di questo mese. Nonostante ciò, i fan speravano ancora che MiHoYo avrebbe finalmente rilasciato un altro nuovo personaggio prima della fine dell’aggiornamento 1.3. Lo studio ha finalmente confermato questo poco prima del rilascio della patch, ma non ha rivelato quale personaggio sarebbe stato aggiunto al gioco fino a ieri.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti