martedì, Settembre 27, 2022
HomeVideogameGenshin Impact arriverà su Ps5 in primavera: ecco il trailer di annuncio

Genshin Impact arriverà su Ps5 in primavera: ecco il trailer di annuncio

Genshin Impact, il gioco di ruolo open-world dello sviluppatore cinese Mihoyo, arriverà su PlayStation 5 in primavera, ha annunciato oggi Sony. In un tweet sull’account PlayStation, Sony ha detto che Genshin Impact sarà lanciato su PS5 con “immagini migliorate, caricamento veloce e supporto per il controller DualSense“.

Sony ha incluso un breve trailer al tweet:

Genshin Impact su Ps5: il trailer di annuncio

Dal canale YouTube ufficiale PlayStation
- Advertisement -

Genshin Impact è già giocabile gratuitamente su PlayStation 4, con supporto cross-play tra console, mobile e Windows PC. I giocatori possono attualmente accedere al gioco su PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità. L’imminente versione per PlayStation 5 non sarà probabilmente un grande cambiamento rispetto alla versione già disponibile ma sarà solo ottimizzata per la console più potente. Una data di uscita per la versione PlayStation 5 non è stata annunciata; Sony ha detto che arriverà “presto” in primavera.

Mihoyo ha continuato ad aggiornare Genshin Impact fin dal suo rilascio, con nuovi personaggi e livelli che si susseguono costantemente. C’è un’enorme comunità intorno al gioco, che si è riversata al di fuori del gioco stesso su tutti i social.

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

[quads id=3]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti