mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeVideogameForza Horizon 5, l'elenco delle auto confermate è enorme

Forza Horizon 5, l’elenco delle auto confermate è enorme

Playground Games ha pubblicato un elenco delle auto confermate per Forza Horizon 5 , ed è davvero lunghissimo: 426 auto.

Certo, il sogno di tutti i fan di casa Sony, sarebbe quello di vedere Forza Horizon 5 su Ps5 o Ps4… ma per ora è solo un sogno. 

Non è nemmeno tutto, perché secondo un nuovo aggiornamento dello sviluppatore verranno aggiunte più auto a quell’elenco prima della data di uscita del 9 novembre del pilota, ad esclusione del numero di auto post-lancio che finiranno nel gioco.

Secondo Playground Games la serie debutta nell’elenco include la Jaguar Sport XJR-15, la Porsche Taycan Turbo S elettrica e la Mercedes-AMG ONE, tra le altre. C’è anche il camion Ford Bronco Badlands 2021.

READ  Gran Turismo Mobile? Sony adatta i "franchise più popolari"

L’aggiornamento per sviluppatori promette anche il raytracing nella modalità Forzavista, che ti consente di conoscere da vicino tutti i veicoli nel tuo garage.

“Inoltre, le auto che ottieni nel gioco sono evidenziate sotto una nuova interfaccia di Car Collection”, spiega il post. “Qui puoi tenere traccia dei veicoli che hai acquisito per produttore. È come avere il tuo libro di adesivi per auto virtuale. Ogni automobile è designata con un livello di rarità e la raccolta di un numero specifico di auto per produttore sbloccherà anche una ricompensa speciale da richiedere. “

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti