venerdì, Giugno 18, 2021
HomeNewsFortnite e Lara Croft di Tomb Raider insieme?

Fortnite e Lara Croft di Tomb Raider insieme?

Da quanto trapela in rete probabile arrivo di Lara Croft su Fortnite. Si tratta di Lara Croft di Tomb Raider

Fortnite Stagione 5 Battaglia Reale continua costantemente ad evolversi con una miriade di personaggi, questa volta sembra proprio sia il turno di Lara Croft di Tomb Rider.

Da poco era sbarcato sull’isola del celebra Battle Royale il protagonista ti The Mandorlian. In seguito numerosi sono stati i personaggi che si sono aggiunti durante questa Stagione 5.

Ora Epic Games sembrerebbe pronta ad accogliere un altro personaggio. Indiscrezioni recenti lasciano pensare che il prossimo personaggio ad aggiungersi al battle royale potrebbe essere Lara Croft.

Tutto è nato da questo tweet comparso sul web che lascia presagire la presenza della famosa eroina Lara Croft della saga di Tomb Raider.

Fortnite Lara Croft

I Dataminer sono alla ricerca costante di ulteriori indizi per poter dare conferma a questa ipotesi.

Stando a quanto scoperto nell’ultimo aggiornamento del titolo, ci sarebbero riferimenti specifici fatti all’archeologa.

Advertisements
Loading...

Si può infatti notare come alla fenditura dimensionale venga associato un personaggio femminile con azioni di reazioni distintive.

Leggi anche >>>  SoundCloud si lancia nel gaming con Player One

Si potrebbe dunque presumere che Lara Croft sia effettivamente in procinto di apparire nel più giocato Battle Royale, targato Epic Games.

Pensate un pò come sarebbe giocare sulla Playstation 5 a Fornite con Lara Croft…

Breve cenno su Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Leggi anche >>>  Google collega Europa e Stati Uniti tramite un super cavo in fibra

Fortnite offre modalità di cooperazione fino a quattro giocatori per il compimento di varie missioni per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi che hanno lo scopo di aiutare a combattere la tempesta e proteggere i sopravvissuti, e costruire armi e trappole per affrontare le ondate di queste creature. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare le loro abilità. Il gioco è caratterizzato inoltre da microtransazioni per acquistare valuta di gioco (V-bucks), che può essere utilizzata per ottenere aggiornamenti.

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti