mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeVideogameFIFA22 si presenta: data di uscita e trailer ufficiale. Riparte la sfida...

FIFA22 si presenta: data di uscita e trailer ufficiale. Riparte la sfida eterna con PES

Tutto pronto per FIFA22, Electronic Arts ha ufficialmente presentato il nuovo capitolo che debutterà il 1° ottobre, scopriamo il trailer e la data di uscita.

Iniziamo col dire che per il secondo anno consecutivo, l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé sarà la star di copertina.

FIFA 22, sulle console next-gen e su Stadia, promette un’esperienza calcistica senza precedenti grazie all’utilizzo della tecnologia HyperMotion accompagnata dal Sistema di Cattura 11 vs 11 Avanzato e dall’algoritmo di apprendimento automatico, proprietario di EA, che sarà in grado di scrivere nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti di calcio organici attraverso una varietà di interazioni sul campo.

Il prossimo episodio del leggendario franchise offrirà poi funzionalità profonde e innovative tra cui una nuova esperienza Crea un Club per la modalità Carriera, un gameplay rinnovato in Volta Football e l’introduzione di FIFA Ultimate Team Heroes, ovvero oggetti inediti che rappresenteranno storia e gloria di alcuni leggendari calciatori.

FIFA22 – TRAILER

Con oltre 17.000 giocatori in oltre 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati, FIFA 22 è l’unico luogo in cui potrai gareggiare in competizioni iconiche come UEFA Champions League, UEFA Europa League, la nuovissima UEFA Europa Conference League, Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, CONMEBOL e CONMEBOL Sudamericana.

FIFA 22, oltre che su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Stadia, sarà disponibile anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (Legacy Edition).

Prenotando l’edizione Ultimate di FIFA 22, oltre a quattro giorni di accesso anticipato, si otterranno FIFA Point, un oggetto giocatore FUT Heroes e altro. Di seguito le principali caratteristiche principali del nuovo capitolo di FIFA.

FIFA 22 – CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Cattura 11 vs 11 Avanzato

Le tute Xsens consentono per la prima volta di catturare i movimenti di 22 calciatori professionisti impegnati in fasi di gioco concitate. L’enorme volume di dati di altissima qualità raccolti sui movimenti umani reali determina le movenze dei singoli giocatori e delle squadre in FIFA 22.

  • Machine Learning

Un algoritmo avanzato di machine learning brevettato prende spunto da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di riprese durante le partite per generare nuove animazioni in tempo reale e creare un realismo organico attraverso una vasta serie di interazioni in campo.

Advertisements
Loading...
  • Movimento di Squadra Autentico
Leggi anche >>>  PlayStation Plus: Ufficiali i giochi gratis di maggio 2021

Le tute Xsens registrano per la prima volta ogni tocco, contrasto, scatto e duello dei 22 giocatori impegnati in fasi di gioco concitate, per ricavare i dati alla base delle oltre 4.000 nuove animazioni presenti in FIFA 22 che aumentano l’intensità, la reattività e la fisicità di ogni atleta in campo.

  • I.A Tattica
Leggi anche >>>  GTA 6, ambientazione non negli anni '80: sarà moderna

L’intelligenza artificiale avanzata sfrutta la potenza delle nuove console per permettere a ogni giocatore di comprendere meglio i moduli e i movimenti offensivi e difensivi, creando un nuovo livello di realismo tattico.

  • ML-FLOW

Prendendo spunto da oltre 8,7 milioni di fotogrammi ripresi dal sistema di cattura 11 vs 11 avanzato, l’algoritmo di machine learning ML – Flow genera nuove animazioni in tempo reale, permettendo ai giocatori di modificare la loro falcata e la cadenza di corsa in fase di approccio alla palla per controllarla o colpirla in maniera più fluida.

  • Duelli Aerei Cinetici

Tecnologia per interazioni tra due giocatori, sincronizza le animazioni dei calciatori, dando vita a un maggior realismo e reattività mentre lottano per arrivare primi sulla palla. Guarda difensori e attaccanti spingersi, strattonarsi e sgomitare su cross, rinvii e lanci lunghi. Aumenta la qualità dei contrasti e dà luogo a risultati più credibili.

  • Controllo Palla Migliorato

Le animazioni a due tocchi prolungate rendono il controllo di palla ancora più naturale e fluido. Metti giù le palle alte con più tecnica, stoppa i palloni rasoterra con maggiore agilità e sfrutta la maggiore forza fisica per proteggere la sfera e attaccare in nuovi modi in FIFA 22.

  • Umanizzazione dei giocatori

Il sistema di cattura 11-11 avanzato, le nuove animazioni dei giocatori senza palla e i loro comportamenti ambientali danno vita ai protagonisti in campo. Guarda gli avversari che parlano, indicano e si scambiano istruzioni, osserva i movimenti che rispecchiano la fretta dei giocatori rendendo FIFA un’esperienza più realistica e coinvolgente.

L’eterna sfida con PES2022 è già iniziata! e voi da che parte state?

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli recenti