domenica, Agosto 7, 2022
HomeVideogameFifa 23: svelata la data di uscita!

Fifa 23: svelata la data di uscita! [rumor]

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo rapporto ha fatto trapelare la data di uscita di FIFA 23. EA deve ancora rivelare al pubblico il FIFA di quest’anno, ma si prevede che questo cambierà a luglio e si prevede che il gioco Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X uscirà a fine settembre o all’inizio di ottobre come sempre. Mentre EA non ha ancora rivelato ufficialmente il gioco o la data di uscita, un importante insider del settore è intervenuto con una data di uscita per il gioco.

Il rapporto arriva da Tom Henderson, il leaker più importante del settore. Secondo Henderson, il gioco uscirà a settembre di quest’anno piuttosto che a ottobre. Più specificamente, Henderson ha disegnato il gioco per il 30 settembre 2022, che è un martedì. Naturalmente, gli abbonati a EA Play saranno in grado di giocare con una settimana di anticipo, fino a 10 ore, il che significa che i fan dovrebbero essere in grado di mettere le mani sul gioco già il 23 settembre 2022.

- Advertisement -

Come è noto, FIFA 23 sarà l’ultimo gioco con la partnership ufficiale di lunga data tra EA e FIFA. Lo studio di sviluppo continuerà a rilasciare simulazioni di calcio, ma sarà sotto EA Sports FC in futuro.

Al momento, non si sa se il gioco sarà disponibile per PS4 e Xbox One, ma tutti sperano in una versione “ridotta” che permetta ai possessori di console old-ben di continuare a giocare. Ciò che è più plausibile è che FIFA 23 sarà disponibile anche per Nintendo Switch, ma, in questo momento, non ci sono ancora certezze su questo.

Per ora, prendiamo il 30 Settembre come data probabile di uscita. Mentre Henderson si è dimostrato affidabile in numerose occasioni, non cambia il fatto che tutto quello che abbiamo riportato qui non è ufficiale.

- Advertisement -

- Advertisement -

Usi Telegram?

Unisciti al nostro canale per restare sempre aggiornato

Seguici sui social!

Instagram

Twitter

linkedin

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Jooble Partnersspot_img
- Advertisment -

articoli recenti